Un Posto al Sole, qual è il vero piano di Marina e Roberto?
Un Posto al Sole, qual è il vero piano di Marina (Nina Soldano) e Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) nelle prossime puntate della soap? Questa è la domanda dei fan della longeva soap opera italiana che ormai da troppo tempo guardano col fiato sospeso gli eventi legati a Ida (Marta Anna Borucinska) e al piccolo Tommaso (Luigi De Feo). Ricordiamo che nessuno, ad eccezione di Lara (Chiara Conti), conosce il segreto sulla vera madre del bimbo, motivo che troppo spesso porta i coniugi Ferri a tremare alla sola idea che la verità venga fuori.
Per questo motivo, la diabolica coppia osserva con timore la possibile storia d’amore tra Ida e Diego (Francesco Vitiello). Cosa succederebbe, infatti, se la ragazza gli raccontasse che in realtà non è una semplice tata ma la vera madre di quel bimbo? Come minimo partirebbe un’azione legale pronta a fare giustizia per tutti, facendo così finire nei guai Marina e Roberto.
Tuttavia, dato che i nostri protagonisti ci vedono lungo, ricorrono alle maniere forti prima che possa accadere il peggio. In che modo? Organizzando un viaggio in Polonia dalla famiglia di Ida, insieme anche al piccolo Tommy. Ma qual è il vero piano di Marina e Roberto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? La risposta nel paragrafo successivo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Un Posto al Sole, perché Marina e Roberto vanno in Polonia?
Perché Marina e Roberto intraprendono un viaggio per la Polonia? Nel corso delle puntate in onda dal 18 al 22 dicembre 2023 finalmente scopriamo il vero scopo dei coniugi Ferri. Una volta giunti nella città della famiglia di Ida, i due si rendono conto delle complicate condizioni economiche in cui vertono i familiari della ragazza, e in cui la stessa Ida ha vissuto per molto tempo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nonostante ciò, Roberto non è per niente mosso a compassione, anzi, tutto il contrario. Il prossimo obiettivo, infatti, è “comprare” la zia della ragazza affinché impedisca a Ida di ripartire per l’Italia. Proprio così, Roberto e Marina vogliono sbarazzarsi una volta e per tutte di Ida.
Non ci sono riusciti con Lara, e allora ci provano con chi, secondo loro, è più debole e ha meno possibilità di ribellarsi ai loro intrighi. Nel frattempo la povera Ida è ancora del tutto ignara dei loro veri piani, e soprattutto di ciò che la aspetta dopo la loro partenza.
Dopo essersi fidata ciecamente di Marina e Roberto, Ida non immagina nemmeno che presto verrà abbandonata in Polonia senza suo figlio. Poco dopo succederà proprio questo. Dopo aver convinto i familiari della donna a farla restare con una scusa, Marina e Roberto ripartono per l’Italia insieme a Tommy, ma senza Ida.
I due coniugi, tuttavia, non hanno considerato che in Italia c’è ancora Diego che aspetta il ritorno della ragazza per continuare la loro conoscenza. Che nelle prossime puntate sia proprio Diego a capire la situazione e a intervenire per salvare Ida? Per scoprirlo non ci rimane che continuare a guardare Un Posto al Sole in onda in prima visione assoluta su Rai Tre.
Lascia un commento