Un Posto al Sole, Raffaele aggredisce Roberto e lui si vendica
Nuovi attimi di tensione nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: Raffaele aggredisce Roberto! Proprio così, stando a quanto emerge dalle anticipazioni Rai previste la settimana dal 20 al 24 maggio 2024, sembra proprio che l’eterna antipatia tra Giordano (Patrizio Rispo) e Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sia pronta ad esplodere.
In occasione infatti dei continui litigi tra Roberto e Ida (Marta Anna Borucinska), e le pressioni esercitate anche sul figlio Diego (Francesco Vitiello), Raffaele finisce per perdere la pazienza contro suo cognato, Roberto appunto.
Scopriamo quindi che tra i due scoppia una vera e propria colluttazione che vede Raffaele aggredire Ferri come mai prima d’ora. Dopo la rissa, infatti, il marito di Marina (Nina Soldano) si fa male a un braccio, mentre Renato (Marzio Honorato) prova a dividere i due anche se senza successo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Ma è in questa occasione che emergono le personalità dei due personaggi coinvolti. Da una parte, infatti, Raffaele si sentirà in colpa per quanto accaduto. Dall’altra, invece, Roberto penserà già alla sua prossima mossa per vendicarsi dell’umiliazione subita. In che modo?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un Posto al Sole, Roberto vuole far licenziare Raffaele
Sempre stando alle anticipazioni Rai, sembrerebbe che Ferri sia pronto a tutto pur di non rivedere più la faccia di Raffaele intorno a sé. Per riuscirci, il ricco imprenditore organizza una riunione condominiale per mettere ai voti il licenziamento del portiere di Palazzo Palladini.
Nel frattempo, Giardano continuerà a sentirsi molto in colpa per il suo comportamento, motivo per cui preferirà lui stesso lasciare il suo lavoro senza far pesare ulteriormente la questione agli altri inquilini del palazzo.
Come se non bastasse, approfittando della già difficile situazione, Roberto continua a ricattare Diego prossimo ormai a tradire la fiducia di Ida. Dunque come andrà a finire questa brutta storia? Raffaele lascerà Palazzo e Roberto l’avrà vinta? Staremo a vedere!
Lascia un commento