Un Posto al Sole, Raffaele lascerà davvero Palazzo Palladini?
Un Posto al Sole: Raffaele lascerà davvero Palazzo Palladini? È questa la nuova preoccupazione per i fan della longeva soap opera italiana che, stando a quanto emerge dalle anticipazioni Rai previste la settimana dal 20 al 24 maggio 2024, hanno scoperto della lite violenta tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).
Dopo aver covato per anni una forte antipatia reciproca, il nostro portiere di Palazzo Palladini non riesce più a reprimere la rabbia e la delusione verso il cognato, finendo quindi per aggredirlo. Inutile dire che la reazione di Roberto sarà sproporzionata, dato che vorrà subito vendicarsi dell’umiliazione subita cacciando una volta e per tutte Raffaele dal palazzo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Per farlo, Roberto organizza una riunione condominiale per mettere ai voti questa difficile decisione. Nel frattempo, lo stesso Raffaele si troverà schiacciato dai propri sensi di colpa, tanto da decidere da solo di lasciare il lavoro. Ma alla fine Raffaele lascerà davvero Palazzo Palladini?
Un Posto al Sole, Diego tradisce Ida per salvare Raffaele
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stando alle prossime anticipazioni Rai emerge che, subito dopo la colluttazione, Diego (Francesco Vitiello) scenderà in campo per provare a far ragionare Roberto riguardo la sua spropositata decisione. Si presenta quindi una nuova occasione per Ferri di approfittare della disperazione del ragazzo ricattandolo secondo i suoi interessi.
E i suoi interessi in questo momento sono legati a Ida (Marta Anna Borucinska). Proprio così, Ferri chiederà a Diego di tradire la fiducia della ragazza per salvare le sorti del padre, a un passo ormai dal lasciare per sempre il proprio lavoro.
Si tratta di una strategia ben studiata secondo la quale, se Diego smetterà di mettersi tra Ida, Tommaso e loro, allora Ferri ritirerà le accuse contro Raffaele. Così facendo, però, Diego non aiuterebbe più la donna che ama a riottenere la custodia del suo bambino, sottomettendola per sempre al volere di Marina (Nina Soldano) e Roberto. Dunque alla fine cosa deciderà di fare Diego? Ferri vincerà ancora una volta? La risposta nelle prossime puntate della soap in onda su Rai 3.
Lascia un commento