Un Posto al Sole, Renato Poggi muore?
Renato Poggi ricoverato d’urgenza nelle prossime puntate di Un Posto al Sole; muore o sopravvive? Cresce la paura e la preoccupazioni nei fan della soap dopo la sconvolgente scoperta emersa dalle anticipazioni della settimana dal 26 al 30 giugno 2023.
Parliamo proprio di lui, il burbero e divertente Renato Poggi, interpretato ormai da dal 1996 dall’attore Marzio Honorato, vittima di un malore improvviso nelle prossime puntate della soap.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Da sinistra: Marzio Honorato e Daniela Ioia in “Un Posto Al Sole” Credits: Rai
Un Posto al Sole Renato si sente male
Nel dettaglio, ci troviamo nella puntata 6226 in onda lunedì 26 giugno 2023 quando assistiamo a un inaspettato momento di panico per Renato. Tutto ciò che sappiamo è che, dopo aver forse un po’ esagerato al Caffè Vulcano, l’uomo inizia a sentirsi molto male, allarmando immediatamente tutti i presti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Prima tra tutti Rossella (Giorgia Gianetiempo) che, nonostante lo spavento, si lascia convincere a non chiamare l’ambulanza rischiando così di finire nei guai con Luca, il nuovo primario del San Filippo. Già da settimane, infatti, il nostro De Santis (Luigi Di Fiore) sembra aver preso in antipatia la figlia del suo amico Michele (Alberto Rossi), migliorando invece la posizione di Riccardo (Mauro Racanati) più volte sottovalutato da Ornella (Marina Giulia Cavalli).
In attesa di scoprire quindi quali potrebbero essere le conseguenze lavorative per Rossella dopo questo guaio, scopriamo meglio cosa succede al nostro Renato. La bella notizia è che – dopo l’ospedalizzazione – il malessere di Renato sembra essere collegato a un brutto episodio di pancreatite. Nulla di grave per fortuna. Infatti, dopo qualche giorno di terapia, l’uomo può finalmente tornare a casa, iniziando però a darsi una regolata.
Non si tratta dopotutto della prima volta che il nostro amato personaggio si sente male. Tornando indietro nel tempo, e precisamente al 2011, la famiglia Poggi di Un Posto al Sole veniva sconvolta da uno degli eventi più tragici di sempre ovvero l’infarto di Renato, malessere dal quale, però, l’uomo si era tuttavia ripreso in fretta. Speriamo accada anche questa volta!
Lascia un commento