Un Posto al Sole, Roberto fa il test del DNA
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole arriva il delicato momento per Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) di sottoporsi al test del DNA. Si tratta di una procedura normale se si vuole procedere legalmente per ottenere la custodia di un figlio, in questo caso Tommaso (Luigi De Feo), iniziata contro Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska).
Ma il Ferri non ha messo in conto che alcuni fastidiosi imprevisti potrebbero rendergli quel giorno più complicato del previsto. Stando infatti a quanto emerge nelle prossime puntate della soap in onda dal 17 al 21 giugno 2024, la data del giorno stabilito per il test del DNA diventa un’informazione di dominio pubblico, tanto che una giornalista inizierà a braccare Ferri senza più lasciarlo in pace.
Inutile dire che tutto questo scatenerà ancora più rabbia e rancore nell’imprenditore, il quale penserà bene di vendicarsi presto del torto subito. Stando alle anticipazioni, infatti, Ferri è pronto a mettere in campo tutte le sue armi per fargliela pagare, fino a fare una richiesta spiazzante persino al figlio Filippo (Michelangelo Tommaso).
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Nel frattempo sappiamo tutti che Tommaso non è davvero il figlio di Roberto, e per questo Ida e Diego iniziano a fare insieme programmi per il futuro insieme anche al piccolo Tommy. Alla fine Roberto perderà Tommaso?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un Posto al Sole, Ferri perderà Tommaso?
La possibilità di perdere un altro figlio, o quasi figlio, per Roberto risulta davvero insopportabile. Negli ultimi tempi, inoltre, sono stati davvero tanti gli imprevisti e gli attacchi contro di lui e la sua famiglia. Tutto questo ha finito per rendere Ferri ancora più rancoroso e senza scrupoli, persino nei confronti di sua moglie Marina (Nina Soldano).
Coinvolto in diverse “lotte” su più fronti, vedi quella con il cognato Raffaele o quella adesso con Lara, Roberto ha iniziato a trascurare Marina trattandola anche con sufficienza e disinteresse.
E mentre ogni indizio ci lascia sospettare che presto o tardi Roberto perderà per sempre Tommaso, allo stesso tempo questa circostanza potrebbe essere l’unica possibile perché lui e Marina tornino a godersi il loro matrimonio, lontano da ogni altro problema e dispiacere. Per saperlo con certezza non ci rimane che continuare a seguire le prossime puntate di Un Posto al Sole.
Lascia un commento