Anticipazioni Un Posto al Sole, Rosa muore?
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Rosa muore davvero? Questa la domanda dei fan della longeva soap opera dopo aver assistito alla sconvolgente puntata in onda lunedì 6 novembre 2023 in prima visione su Rai 3.
Come ci si aspettava ormai da mesi, la resa dei contri tra Damiano (Luigi Miele) e i camorristi è arrivata, avendo però ripercussioni sulle persone da lui amate. Nel corso dell’episodio, infatti, a pagare le spese della pericolosa missione da infiltrato del poliziotto sono proprio i suoi familiari, Rosa (Daniela Ioia) e Manuel (Manuel D’Angelo), presenti nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Il tutto avviene così velocemente che non si fa in tempo a distinguere la vittima del nuovo attentato. Da una parte vediamo la nostra Rosa osservare da lontano Damiano e Manuel abbracciati e intenti a chiacchierare della scuola. Dall’altra ci accorgiamo che due camorristi in motorino giungono nella stessa piazza da una stradina secondaria, cogliendo di sorpresa tutti i presenti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Eppure Rosa è una donna molto sveglia, e capisce subito che c’è qualcosa che non va in quegli uomini dal volto coperto. Infatti, poco dopo, vede uno di loro estrarre la pistola dai pantaloni e puntarla proprio contro Damiano. Si tratta quindi di pochi secondi prima che Rosa riesca a urlare il nome dell’ex per metterlo al riparo dal proiettile. Subito dopo buio assoluto. Sentiamo lo sparo e vediamo lo zaino del piccolo Manuel cascare a terra. Ma chi è stato colpito dal proiettile? Rosa e Manuel sono davvero in pericolo di vita?
Anticipazioni Rosa di Un Posto al Sole
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa aspettarci dalle prossime puntate di UPAS in onda su Rai 3? Come emerge dalle anticipazioni Rai degli episodi in onda dal 6-7 novembre 2023, il nuovo inaspettato crimine lascia tutti i protagonisti di questa storia sconvolti e addolorati. Ad essere colpita dal proiettile, infatti, è la povera Rosa. Ma per fortuna c’è anche una bella notizia: la donna è fuori pericolo e si salverà.
Stando sempre alle anticipazioni, scopriamo che dopo gli ultimi eventi Damiano è pronto a prendersi cura del piccolo Manuel in attesa che Rosa recuperi le forze dopo la delicata operazione alla quale è stata sottoposta.
Si tratta però di un grave imprevisto che potrebbe portare Eduardo (Fiorenzo Madonna) a ribellarsi una volta e per tutte ai suoi stessi scagnozzi.
Dopotutto sono gli stessi criminali che hanno attentato alla vita di sua sorella e del nipotino. Come andrà a finire quindi la brutta storia di Eduardo e Rosa? Sarà prevista la redenzione e salvezza fisica per entrambi? Staremo a vedere nelle prossime puntate della soap in onda in prima visione assoluta su Rai 3.
Lascia un commento