Un Posto al Sole, Rosa si trasferisce?
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Rosa alla fine si trasferisce davvero? Questa è la domanda degli spettatori dopo aver assistito alla preoccupante sparizione dei piccolo Manuel (Manuel D’Angelo) nel corso delle puntate della soap in onda dal 26 febbraio al 1° marzo 2024.
Convinta che la scomparsa improvvisa del figlio sia l’ennesimo tentativo di intimidazione da parte del boss Torrente (Loris De Luna) per spingerla a lasciare casa, Rosa inizia pian pian a rivalutare la sua presa di posizione secondo cui mai avrebbe abbandonato la sua abitazione con la forza.
Se da una parte, infatti, Clara (Imma Pirone) ha già fatto le valigie e si è trasferita con Federico dall’ex Alberto (Maurizio Aiello), per Rosa invece è diverso.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
La donna, infatti, non è abituata a farsi mettere i piedi in testa ed è pronta tutto pur di far valere i propri diritti. Quando, tuttavia, il pericolo dei camorristi raggiunge anche suo figlio, forse per Rosa ha inizio una paura più forte di ogni presa di posizione finora portata avanti. Dunque alla fine Rosa si trasferirà davvero?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un Posto al Sole, dove va a vivere Rosa?
Stando a quanto emerge dalle anticipazioni Rai di Un Posto al Sole, la sparizione di Manuel si conclude per fortuna con il lieto fine. Grazie, infatti, all’intervento tempestivo di Damiano, il piccolo è presto ritrovato e portato sano e salvo a casa. La stessa casa che Rosa dovrebbe lasciare ma che fino a questo momento ha protetto con le unghia e con i denti. Adesso, tuttavia, le minacce contro di lei, e persino contro il figlio, hanno superato il limite.
Rosa è costretta a fare i conti con la propria coscienza, accettando alla fine di trasferirsi davvero altrove. Ad aiutarla e a sostenerla come sempre ci sarà Giulia (Marina Tagliaferri), donna pronta ad accoglierla in casa sua. Al momento non ci è dato sapere se quello di Rosa da Giulia sarà un trasferimento definitivo o solo temporaneo.
Quel che è certo, tuttavia, è che i piani del perfido Flavio Bianchi (Leonardo Santini) in combutta con la camorra potrebbero essere presto fermati facendo tornare tutto alla normalità. In attesa di saperne di più a riguardo, ti invitiamo a seguire i prossimi episodi di Un Posto al Sole in onda in prima visione assoluta su Rai 3.
Lascia un commento