Un Posto al Sole, la talpa prende in ostaggio Rossella
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole la talpa spara contro Damiano e prende in ostaggio Rossella: lei si salverà? Continuano i colpi di scena nella longeva soap opera italiana che torna ancora una volta a concentrarsi sulle azioni malavitose della Camorra contro i nostri protagonisti.
Nel dettaglio, ritroviamo al centro del mirino il povero Damiano (Luigi Miele) accusato ingiustamente di concussione insieme anche al coinvolgimento inaspettato di Rossella (Giorgia Gianetiempo). Tutto ha inizio quando le indagini di Damiano e Nunzio (Vladimir Randazzo) convergono verso la stessa direzione: la presenza di una talpa in polizia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
È vero, infatti, che esiste un poliziotto corrotto che passa le informazioni al boss Torrente (Loris De Luna), lo stesso che ha teso la trappola a Damiano. Partono quindi maggiori accertamenti anche da parte della magistratura, quella che finirà presto per collegare il tentato omicidio di Diana Della Valle (Sara Zanier) sempre allo stesso piano di Torrente. Intanto, però, una prima svolta nelle indagini si raggiunge nella giornata di giovedì 9 maggio 2024 quando la talpa – ormai scoperta – spara contro Damiano e prende in ostaggio Rossella per assicurarsi una via di fuga sicura. Ma alla fine la ragazza si salverà?
Un Posto al Sole, Rossella si salverà?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap il coinvolgimento di Rossella avviene all’improvviso e in modo davvero veloce. La talpa capisce di dover fuggire al più presto per non essere presa, motivo per cui si serve del passaggio di un’ambulanza, la stessa dove si trova Rossella. Prendendo quindi la ragazza come scudo per non farsi sparare, il poliziotto corrotto salta sulla vettura costringendo l’autista a fuggire il più presto da lì.
Ha così inizio la prigionia della povera Rossella, ragazza che si prepara a vivere momenti di grande paura e forte tensione temendo per il peggio. Nel frattempo, però, la polizia è già sulle loro tracce, mentre anche Nunzio e Riccardo (Mauro Racanati) uniscono le forze per riuscire a salvare la loro amata. Dunque alla fine tutto bene quel che finisce bene. Dopo qualche ora di apprensione, Rossella verrà finalmente liberata e potrà tornare a casa sana e salva. La tragica esperienza, tuttavia, la segnerà per sempre spingendola inoltre a prendere una decisione davvero inaspettata.
Lascia un commento