Un Posto al Sole, Rossella lascia Napoli?
Colpo di scena nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: Rossella (Giorgia Gianetiempo) lascia Napoli! O almeno questa è la nuova possibilità appresa come un fulmine a ciel sereno da tutti gli amanti della longeva soap. Nel dettaglio, è papà Michele (Alberto Rossi), stanco di vedere la figlia attraversare un periodo buio che sembra non finire mai, a proporle di cambiare vita e trasferirsi all’estero per terminare gli studi.
A Madrid, per esempio, Rossella potrebbe fare la specialistica allontanandosi da tutti i problemi che ormai da tempo sembrano inseguirla senza sosta. Dal malessere vissuto a lavoro per le molestie subite dal nuovo primario, a quell’amore rimasto in sospeso con Nunzio (Vladimir Randazzo), fino alla fine del matrimonio mai compiuto con l’ex Riccardo. Rossella potrebbe davvero aver bisogno di una ventata di novità che le risollevi il morale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Peccato, tuttavia, che proprio durante queste difficili considerazioni tra lei e Nunzio scoppia la passione ancora una volta. Dunque, per il momento, Rossella sembra volersi prendere dell’altro tempo per riflettere su quello che è più giusto per lei e la sua vita. Ma alla fine cosa deciderà di fare davvero Rossella?
Un Posto al Sole, Rossella si trasferisce all’estero?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le prossime anticipazioni della soap ci svelano che per Rossella è in arrivo il momento di prendere una decisione definitiva. Nel frattempo, però, l’arrivo di una telefonata misteriosa legata al suo futuro professionale potrebbe ancora una volta cambiare le carte in tavola.
Che alla fine decida di restare o partire, Ross è intanto costretta a spiegare i suoi piani a Nunzio che, col cuore a pezzi, apprende la possibilità di separarsi da lei dopo aver appena chiuso con Diana (Sara Zanier), spiegandole di non essere più innamorato. Che si sia trattato di un passo falso per il nostro cuoco? Pensiamo di no!
A prescindere infatti dalla partenza di Ross, è stato giusto da parte di Nunzio essere sincero nei confronti della ex fidanzata. Cosa accadrà tra i nostri personaggi, però, è ancora tutto da vedere!
Lascia un commento