Un Posto al Sole, Rossella ha annullato le nozze
Un Posto al Sole: alla fine Rossella ha davvero annullato le nozze con Riccardo. Siamo finalmente arrivati al tanto atteso giorno del matrimonio tra i più chiacchierati personaggi della longeva soap opera italiana. Da tempo, ormai, le cose tra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Crovi (Mauro Racanati) non andavano come avrebbero dovuto, ma entrambi sembravano comunque sforzarsi di mantenere fede agli impegni presi.
Da una parte, però, avevamo visto Riccardo pericolosamente vicino alla sua ex moglie, sintomo non solo che le cose con lei non erano finite, ma che nemmeno l’amore per Rossella fosse in grado di frenarlo dal tradirla. Dall’altra parte, invece, Rossella sembrava mettere anima e corpo in tutti i preparativi per il grande giorno. Si trattava, tuttavia, di un modo astuto per tenere la mente impegnata e non pensare, in realtà, che sposare Riccardo sarebbe stato l’errore più grande della sua vita.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Solo durante il suo addio al nubilato, quando finalmente Ross allenta un po’ il controllo su di sé a causa di qualche bicchierino di troppo, la ragazza si libera dai freni inibitori e si avvicina a Nunzio (Vladimir Randazzo) ricordando, nella sua mente, i loro appassionati baci passati. Nunzio allora capisce che lo sguardo della sua amica nasconde qualcosa di malizioso, e i due si avvicinano di nuovo pronti a scambiarsi un nuovo bacio. Ma alla fine se lo danno realmente? Inoltre, è davvero troppo tardi per tirarsi indietro dal matrimonio? La risposta, lo sappiamo, è stata no.
Un Posto al Sole, il matrimonio di Rossella e Riccardo
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa succede nella prossima puntata di Un Poto al Sole in onda venerdì 15 marzo 2024 su Rai 3? Si conclude la settimana di appuntamenti con la celebre soap in onda dall’11-15 marzo 2024 proprio con il giorno del matrimonio di Ross e Riccardo. Per la grande occasione, Rossella è radiosa, circondata dall’affetto familiare, pronta a compiere il grande passo.
Alla fine, tuttavia, prima di varcare l’entrata della chiesa, la ragazza è come presa da un attacco di panico totalizzante che le impedisce di fare un ulteriore un passo avanti. Così, senza dire nulla né dare spiegazione ai presenti, Rossella corre via dritta al Vulcano da Nunzio.
Ma attenzione, Ross non è ancora pronta a dichiarare il suo amore per il cuoco, ma è confusa e ha bisogno di tempo per ricominciare a mettere ordine a partire da sé stessa. Ma è stato corretto dare spiegazioni prima a lui che a Riccardo? Per molti fan è stata una mancanza di rispetto, per altri, invece, ha fatto.
Lascia un commento