Un Posto al Sole Silvia e Giancarlo
Cosa succede tra Silvia e Giancarlo di Un posto al sole? In arrivo grandi colpi di scena nelle prossime puntate della celebre soap opera italiana ambientata a Napoli. Dopo infatti mesi di sofferenze, per Silvia (Luisa Amatucci) si presenta finalmente un momento di forte entusiasmo e rinascita.
Parliamo della sua conoscenza con Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi), ragazzo che comincia a prestarle attenzioni facendola sentire bene e apprezzata. Ma avvicinarsi a questa persona è davvero la cosa giusta da fare per Silvia?
Scopriamo infatti che la timida amicizia tra i due personaggi inizia a trasformarsi lentamente in qualcosa di più. Dunque cosa succede davvero tra Silvia e Giancarlo in Un Posto al sole?
Cosa succede tra Silvia e Giancarlo di Un Posto al Sole?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi scoprire cosa succede tra Silvia e Giancarlo in Un Posto al Sole]
Nei prossimi episodi di UPAS cresce la confusione nella testa di Silvia, donna che per questo motivo si convince a troncare definitivamente la sua storia con Giancarlo. Tuttavia, dopo questa dura e sofferta decisione, non tardano ad arrivare i primi ripensamenti e sensi di colpa, dettati anche dalla forte nostalgia della compagnia dell’uomo.
Ci chiediamo quindi se Silvia non si sia davvero innamorata di Giancarlo, o se per lei il ragazzo abbia rappresentato soltanto una piacevole parentesi per fuggire dai problemi della vita. Sta di fatto, però, che Silvia è ancora una donna sposata, “dettaglio” di cui si ricorda grazie anche all’inatteso ritorno di Rossella (Giorgia Gianetiempo), ormai prossima alla laurea.
Sarà proprio la presenza della figlia, e l’organizzazione della sua festa, a spingere Silvia e suo marito Michele (Alberto Rossi) verso una lenta riconciliazione. Ma alla fine la coppia riuscirà a ritrovarsi veramente, oppure Silvia ricadrà tra le braccia di Giancarlo? Per scoprirlo non ci rimane che continuare a seguire le puntate di UPAS!
Lascia un commento