Un Posto al Sole Silvia e Michele aggrediti
Sconvolgenti verità in arrivo per Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) nelle puntate di Un Posto al Sole in onda i primi giorni di febbraio 2021. Ricorderete infatti la loro terribile aggressione ad opera di gente ignota, evento che per settimane era rimasto irrisolto seppur con disastrose conseguenze, soprattutto per la salute di Silvia.
Ebbene, dopo numerosi interrogativi e domande rimaste in sospeso, scopriamo che il presunto aggressore della coppia non è altri che un parente strettissimo di Thea Dimitru (Mariné Galstayan), ragazza extracomunitaria seguita da Giulia (Marina Tagliaferri) per l’assegnazione di una casa.
È proprio Giulia, infatti, a riconoscere il vero aggressore di Silvia che trova finalmente un volto. Stiamo parlando di Emil, fratello di Thea nonché assistito legalmente da Niko (Luca Turco). Dopo un primo momento di forte dubbio, la notizia arriva finalmente alle orecchie di Silvia: come prenderà questa sconcertante verità?
Silvia Un Posto al Sole
Dopo essere stata aggredita insieme al marito, per Silvia ha inizio una forte crisi personale in grado di mettere a repentaglio persino il suo rapporto con Michiele. A far aumentare le tensioni nella coppia è anche una nuova sconvolgente verità.
Non esiste più alcun dubbio sull’identità dell’uomo che li ha aggrediti: si tratta di Emil, ragazzo citato in giudizio e preso in carico da Niko in qualità di avvocato difensore. A questo punto Niko, dato il suo coinvolgimento legale, è costretto a esortare Silvia a non mettere in difficoltà il suo lavoro di avvocato con le sue iniziative personali.
Tutto ciò non fa che aumentare i momenti di crisi tra Silvia e Michele che ritroveranno presto davanti a un bivio. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci rivelano infatti che presto Silvia, delusa dall’operato della polizia e dallo stesso comportamento insensibile di Michele, prenderà una decisione davvero inaspettata: di cosa si tratta?
Michele Un Posto al sole
Se da una parte Silvia non si sente tutelata dalla legge, e tanto meno dal marito, dall’altra Michele invece di tutto per continuare a proteggerla. Nelle prossime puntate, infatti, l’uomo proverà in tutti i modi a convincere Chiara (Alessandra Masi) a mettere da parte la sua idea di intervistare Silvia. Come si concluderà alla fine questa brutta faccenda tra Michele e Silvia?
Scopri le anticipazioni di UPAS in onda a febbraio 2021
Lascia un commento