Un Posto al Sole, la talpa spara a Damiano
In Un Posto al Sole sparano a Damiano, lui muore? È questa la grande paura tra il pubblico di appassionati della soap che nella giornata di giovedì 9 maggio 2024 assiste a un nuovo momento di grande tensione pronto a sconvolgere le sorti del nostro poliziotto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Come apprendiamo anche dalle anticipazioni Rai, sono in arrivo momenti di grande paura tra i protagonisti, soprattutto per Damiano che si trova all’improvviso in pericolo di vita. Proprio quando il nostro Renda (Luigi Miele) fa i conti con la gravissima accusa di concussione nei suoi confronti, ecco che il ragazzo capisce che si tratta di una trappola messa in piedi dal boss Torrente (Loris De Luna). Tra i poliziotti, infatti, c’è davvero una talpa che dà loro filo da torcere, lo stesso che poco dopo punterà il grilletto contro Damiano.
Un Posto al Sole, Damiano muore?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata di Un Posto al Sole del 9 maggio 2024 Damiano è sparato dalla talpa, mettendo tutti in ansia per le sue condizioni immediatamente critiche. Nel frattempo, il poliziotto corrotto procede nella sua fuga prendendo come ostaggio Rossella (Giorgia Gianetiempo), usandola appunto come scudo per non farsi sparare. Questo costringe Nunzio (Vladimir Randazzo) e Riccardo (Mauro Racanati) a unire le forze per riuscire a salvare Rossella. Ma in tutto questo, Damiano si salverà? Stando a quanto emerge dalle anticipazioni, sembrerebbe che il nostro poliziotto sia fuori pericolo. Non si può dire lo stesso della talpa.
Un Posto al Sole, chi è la talpa?
Chi è davvero il poliziotto corrotto in Un Posto al Sole? I fan sono ancora alle prese con il mistero della talpa, la cui identità rimane finora sconosciuta. L’infiltrato ha continuato a rivelare informazioni riservate alla Polizia al boss Torrente, alimentando sospetti su Schipa per il suo comportamento poco collaborativo con Nunzio riguardo alle indagini sull’incidente di Diana. Tuttavia, alcuni ipotizzano che la talpa potrebbe essere anche la Anselmi, suggerendo che la sua disponibilità con Cammarota potrebbe essere stata mirata a ottenere informazioni riservate. Ma sarà davvero così? Staremo a vedere!
Lascia un commento