Un posto al sole nipote di Mariella
Un Posto al Sole: chi è e cosa sappiamo su Speranza Altieri? Facciamo per la prima volta la conoscenza dell’affascinante e dinamica nipotina di Mariella (Antonella Prisco) in occasione delle anticipazioni di UPAS in onda su Rai 3 dal 12 al 16 aprile 2021 .
Nel dettaglio, la giovane new entry approda nel cast della soap opera già da venerdì 9 aprile, provocando sin da subito non pochi problemi al nostro Guido (Germano Bellavia).
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Gestire l’irruenza della ragazza non solo sarà difficile per il povero vigile, ma inizialmente anche per suo figlio Vittorio (Amato D’Auria) e persino per il simpatico Samuel (Samuele Cavallo), col quale Speranza inizia una splendida relazione. Attenzione quindi a questa bella ragazza pronta a sconvolgere tutto e tutti con la sua presenza, soprattutto ora che a Palazzo Palladini son giunte le gemelle Cirillo pronte a metterle i bastoni tra le ruote!
Speranza Un posto al sole attrice
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi è l’attrice che interpreta la bella Speranza Altieri in Un posto al sole? Si chiama Mariasole Di Maio la giovane attrice di Torre Annunziata che presta il volto al nuovo personaggio della soap. Gli appassionati di fiction la ricorderanno per essere apparsa in un altro progetto televisivo come La nuova squadra- Spaccanapoli. La ricordiamo inoltre per aver ricoperto il ruolo della protagonista nel film Il diario di Carmela del regista Enzo Caiazzo, dove Mariasole veste i panni della giovane Carmela Esposito.
Mariasole di Maio età
Quanti anni ha Mariasole Di Maio? L’interprete di Un posto al sole oggi ha soltanto 20 anni! Considerando infatti che l’attrice emergente ne aveva soltanto sedici quando debuttava sul grande schermo nel film Il diario di Carmela uscito nel 2018, a distanza di tre anni Mariasole Di Maio dovrebbe aver compiuto diciannove anni, ed essere nata quindi presumibilmente nel 2002.
Lascia un commento