Un Posto al Sole stasera diretta
Amanti di UPAS, state provando a guardare gli episodi di Un Posto al Sole in diretta stasera ma non riuscite a seguirli perché non siete a casa al momento giusto? Oppure l’episodio sta iniziando leggermente in ritardo e volete saperne di più su quando andrà in onda?
Dovete sapere allora che la celebre soap italiana creata da Wayne Doyle, Gino Ventriglia, Adam Bowen con la collaborazione di Michele Zatta non solo è trasmessa tutti i giorni su Rai 3 dalle ore 20:50 in poi – salvo improvvise variazioni – ma è anche sempre disponibile in streaming sulla piattaforma gratuita targata Rai. Qualora, infatti, non riusciste a seguire tutte le puntate in concomitanza con la messa in onda sul canale niente paura, potrete sempre recuperarle in diretta streaming su RaiPlay!
Rai 3 diretta
La soap opera napoletana dedicata alla vita degli abitanti di Pallazzo Palladini va in onda tutti i giorni su Rai 3, dal lunedì al venerdì, ma a un orario diverso del solito! A partire infatti da lunedì 29 settembre 2022 Un Posto al Sole sposta il suo orario di inizio dalle 20:45 alle 20:50 finendo alle 21:25 circa. Ogni episodio dura più o meno 35 minuti. Potrebbe capitare, tuttavia, che la nuova puntata in diretta cominci leggermente in ritardo. Per questo motivo, quando non riuscite a seguirla in concomitanza con la messa in onda televisiva, allora potete guardarla on demand su RaiPlay.
Un Posto al Sole RaiPlay diretta
Come fare quindi a seguire le puntate di Un Posto al Sole in diretta streaming? Se non riesci a rispettare gli orari per la messa in onda di Un Posto al Sole su Rai 3 non preoccuparti. Trattandosi infatti di una produzione Rai originale, gli episodi di UPAS approdano gratuitamente anche su RaiPlay. Puoi seguirli in diretta oppure on demand dopo la messa in onda lineare. Parliamo della piattaforma gratuita dove recuperare la maggior parte dei programmi, delle fiction e dei film prodotti dal gruppo televisivo italiano. Gli utenti possono accedere a RaiPlay utilizzando i seguenti dispositivi:
- PC, con un semplice browser;
- Smartphone e Tablet (su cui gira il sistema operativo iOS o Android), scaricando l’applicazione ufficiale;
- Amazon FireTV;
- Una Smart TV abilitata.
Per accedere al catalogo completo è necessario collegarsi alla piattaforma, effettuare l’accesso (o creare un account totalmente gratuito), cercare il titolo e cliccare su “Play”.
Lascia un commento