Perché Susanna di Un Posto al Sole muore?
Perché Susanna di Un Posto al Sole muore? Questa è la domanda che da mesi ormai tormenta i fan di UPAS che hanno assistito all’ultima puntata trasmessa su Rai 3 prima che la soap andasse in pausa per l’estate.
Stando già alle primissime anticipazioni sull’episodio, avevamo compreso che qualcosa di molto grave stava per accadere tra gli abitanti di Palazzo Palladini.
Scopriamo così che le dirette interessate di questo tragico evento sono Viola (Ilenia Lazzarin) e Susanna (Agnese Lorenzini), donne prese di mira dalla furia del crudele camorrista Lello Valsano (Gianluca Pugliese). Il criminale, infatti, apre improvvisamente il fuoco contro di loro, costringendole a una lotta tra la vita e la morte.
Nascono così i primi sospetti tra i fan di UPAS che iniziano a temere per le sorti della povera Susanna, sorti confermate da lì a breve: la ragazza muore uscendo definitivamente dal cast della soap. Nonostante ciò, a distanza di mesi, si continua a parlare ancora di Susanna, scopri di seguito perché.
Susanna Picardi Un Posto al Sole
Lunedì 29 agosto 2022 scopriamo qualche indizio in più sulle sorte di Viola e Susanna, entrambe ricoverate in ospedale in gravi condizioni in attesa di essere operate. Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole in onda dal 29 agosto al 2 settembre 2022 scopriamo inoltre l’arrivo di strazianti momenti tra gli abitanti di Palazzo Palladini, ma nessun dettaglio in più.
Se da una parte, però, l’interprete di Viola rassicura i fan scrivendo sui social che il suo personaggio sarà presente anche nella nuova stagione della soap, sembra non essere lo stesso per Susanna.
La fidanzata e promessa sposa di Niko (Luca Turco), invece, rischia di uscire definitivamente di scena scatenando non poche polemiche tra il pubblico di appassionati. Eppure servono a poco le proteste dei fan, dato che il destino della povera Susanna sembra essere già stato scritto dagli sceneggiatori.
Per la famiglia Bruni hanno inizio momenti di fortissima apprensione nelle stanze dell’ospedale, mentre per Niko arriva il momento di proteggere il piccolo Jimmy (Gennaro De Simone) da nuove e inevitabili sofferenze.
Niko vendica Susanna?
Sono trascorsi mesi dalla tragica morte di Susanna Picardi, eppure i protagonisti di Un Posto al Sole non hanno ancora superato quel momento di dolore immenso. Primo tra tutti Niko, ragazzo che cerca ancora un po’ di pace dopo la tempesta scatenata dalla morte improvvisa di sua moglie.
Le cose per lui prendono ancora una volta una strada inaspettata quando su tutti i giornali esce l’assurda notizia che proprio Lello Valsano, l’assassino di Susanna, potrebbe essere rilasciato in anticipo dal carcere perché ritenuto incapace di intendere e di volere nel momento dell’attentato. Tutto ciò scatena una tale rabbia mista a un senso di impotenza nel giovane avvocato da portarlo a commettere un terribile sbaglio: allearsi con Manlio Picardi, il padre di Susanna. Il folle piano del detenuto è infatti quello di pagare qualcuno affinché metta fine alla vita di Valsano ancor prima che il criminale torni a piede libero. Scopri qui se alla fine Niko si allearà con Manlio e se sarà davvero pronto a commettere un omicidio per vendicare la morte di Susanna.
Lascia un commento