Un Posto al Sole, torna Lara Martinelli
Fan di Un Posto al Sole, ve lo sareste mai aspettati che nelle prossime puntate della soap torna Lara Martinelli? Proprio così, è questa la grande novità che emerge dalle anticipazioni Rai riguardanti gli episodi di UPAS in onda la prima settimana di giugno. Che dire, un inizio del mese col botto, soprattutto per i coniugi Ferri che tornano a tremare alla sola vista della loro nemica.
Ma facciamo chiarezza. Ricordiamo che nelle puntate in onda attualmente Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) prova in tutti i modi a corrompere Diego (Francesco Vitiello) invitandolo a tradire la fiducia di Ida (Marta Anna Borucinska) in cambio della protezione di suo padre Raffaele (Patrizio Rispo), col quale ha litigato.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Se in un primo momento Diego sembra cedere al ricatto, presto si rende conto che esiste anche un’altra possibilità per mettere fine ai soprusi dei Ferri, e quella possibilità si chiama proprio Lara Martinelli (Chiara Conti).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Grazie infatti alla sua testimonianza durante il processo di Tommaso (Luigi De Feo), Diego e Ida potrebbero riuscire ad alleggerire le responsabilità della ragazza, la quale potrebbe così ottenere la custodia del figlio. Ma Lara li aiuterà davvero? E soprattutto, che fine ha fatto per tutto questo tempo?
Un Posto al sole, che fine ha fatto Lara?
Sempre le anticipazioni Rai ci informano che la nostra dark lady ha fatto ammenda dei suoi peccati rifugiandosi in un convento di suore. La rivediamo infatti più calma e placata, ma quasi con uno sguardo assente. Eppure il suo ritorno a Palazzo Palladini fa tremare lo stesso Roberto e Marina (Nina Soldano), soprattutto perché questa volta Lara dice di volere il meglio per Tommaso, e con il meglio forse intende farlo vivere con la vera madre. Dunque dopo il ritorno di Lara i Ferri perderanno il bambino? Staremo a vedere nelle prossime puntate della longeva soap opera italiana.
Lascia un commento