Un Posto al Sole non si ferma, ma va in onda anche dal 12 agosto 2024
Un Posto al Sole non si ferma ma va in onda anche dal 12 al 23 agosto 2024 in prima visione su Rai 3! È questa la bella notizia trapelata dai palinsesti Rai sulla programmazione della longeva soap opera italiana che nemmeno quest’anno si ferma per la pausa estiva, ma continua a farci compagnia per tutto il mese di agosto.
Chi credeva quindi che avrebbe salutato gli appuntamenti con la serie prodotta da Rai Fiction, Fremantle collaborazione con il Centro di Produzione TV Rai di Napoli, si sbagliava di grosso. Proprio a partire dal 12 agosto 2024, infatti, tornano a grande sorpresa le Storie di Un Posto al Sole 2!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Si tratta di alcune tra le storie più coinvolgenti della soap opera trasmesse nella stagione appena conclusa, ovvero la numero 28. In attesa quindi di scoprire il nuovo capitolo, che ricordiamo essere già stato confermato in occasione della presentazione dei Palinsesti Rai 2024-2025, scopriamo di seguito tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate in onda ad agosto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come ogni anno, anche questa estate Palazzo Palladini si svuota per le vacanze. Tuttavia, questa volta c’è una novità in guardiola: Rosa, interpretata da Daniela Ioia, prende il posto di Raffaele, interpretato da Patrizio Rispo. Sarà proprio Rosa a tenere compagnia ai fedelissimi spettatori durante il mese di agosto.
Insieme a lei ci sarà Manuel, interpretato da Manuel D’Angelo, una piccola peste, l’esuberante Marika, interpretata da Laura Pagliara, Rossella, interpretata da Giorgia Gianetiempo, e Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli.
Anche Pino, il postino di Palazzo Palladini, interpretato da Antimo Casertano, sarà presente e farà una romantica corte a Rosa. Con la loro compagnia, gli spettatori potranno rivivere le più belle storie della stagione appena conclusa.
Lascia un commento