Un Posto al Sole, anticipazioni su Viola e Damiano
Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole tra Viola (Ilenia Lazzarin) e Damiano (Luigi Miele)? Dopo aver seguito per mesi l’evoluzione della loro storia d’amore impossibile, la nostra coppia sembra essere finalmente riuscita a raggiungere un fragile equilibrio, ma quanto durerà?
Stando a quanto emerge dalle puntate in onda la settimana dal 18 al 22 dicembre 2023, dopo la decisione di separarsi da Eugenio (Paolo Romano), Viola proverà a frequentare Damiano nel modo più discreto possibile per non far dispiacere il figlioletto. Tuttavia, proprio il piccolo Antonio (Edoardo Scafora) si prepara a fare una scoperta sconvolgente quanto dolorosa. Proprio così, il piccolo figlio di Viola ed Eugenio scoprirà che la sua mamma adesso sta con un altro uomo, anzi sta proprio con Damiano.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
A farglielo scoprire è il più furbo Manuel (Manuel D’Angelo), che comprendendo come stanno le cose, decide di avvisare l’amico sulla nuova situazione sentimentale creatasi tra i loro genitori. Peccato, però, che la scoperta per Antonio non sarà una passeggiata, anzi tutto il contrario.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non tarderanno, infatti, a presentarsi i primi atteggiamenti strani del ragazzino, insieme anche alle domande che Antonio rivolgerà a papà Eugenio, ignaro come Viola che conosca già la verità. Tutto questo avrà forse delle ripercussioni anche nel rapporto tra Viola e Damiano?
Ebbene, sempre le anticipazioni di Un Posto al Sole ci suggeriscono che presto Viola si renderà conto che suo figlio Antonio è a conoscenza di una scomoda verità, e che è per questo motivo che il ragazzino ha iniziato ad essere freddo con la mamma. Nonostante lei provi a risolvere la questione in tutti i modi possibili, Antonio è come deluso dal comportamento di Viola che, dopo aver lasciato il suo papà, ha deciso di stare già così presto con un’altra persona.
Si tratta certamente di dinamiche che un bimbo non potrebbe mai capire da solo, ma che proprio per questo motivo la nostra Viola avrebbe potuto spiegare al figlio prima che le scoprisse da solo. Quindi la risposta è sì. I nuovi problemi con Antonio avranno ripercussioni sia su Viola ed Eugenio, ma anche su Viola e Damiano, al centro di nuovi sconvolgimenti familiari. Per saperne di più non ti rimane che continuare a seguire le nuove puntate di Un Posto al Sole in onda in prima visione su Rai 3.
Lascia un commento