Un Posto al Sole, Viola e Eugenio si lasciano di nuovo?
Ti stai chiedendo cosa succede in Un Posto al Sole tra Viola ed Eugenio: si lasciano di nuovo? Se è questa la tua domanda, continua a leggere questo articolo per scoprire cosa sta succedendo tra la coppia. Pare che tra i due l’amore non sia sufficiente. Secondo le anticipazioni della soap opera in onda fedelmente su Rai 3, tra i personaggi di Paolo Romano e Ilenia Lazzarin sarà il momento di prendere una decisione.
Nelle prossime puntate in onda sul terzo canale di Viale Mazzini, Viola non riuscirà a trattenere i propri pensieri. Dopo aver sabotato i progetti delle vacanze estive con il suo atteggiamento, la donna chiede supporto a Raffaele e si sfoga, ammettendo per la prima volta a gran voce quali sono i suoi pensieri in merito al suo matrimonio ed in particolare nei confronti di Eugenio. A quanto pare l’amore non è sufficiente. Ma cosa vuole di più? E ciò significa che Eugenio e Viola si lasceranno?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Un Posto al Sole, Viola e Eugenio sono in crisi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo le anticipazioni della soap opera ambientata a Napoli, Viola avvertirà un certo malessere nei confronti del suo matrimonio, intrappolato nella monotonia della routine. La donna racconta a Raffaele di avere bisogno di maggiori stimoli e non tarderà a confessare i suoi pensieri anche al marito, che ritrova inaspettatamente ubriaco. A quel punto Viola vomita tutta la sua sofferenza repressa, mettendo al corrente Eugenio di essere in crisi. Questo significa che la coppia finirà per lasciarsi, di nuovo?
Dalle prossime anticipazioni sappiamo che la donna eviterà ogni occasione di contatto con il marito ed Eugenio è stremato da questa situazione. Non hanno affrontato un periodo semplice, questo è certo, considerando che Viola si è invaghita di Damiano, l’agente di scorta. Ma ora che è tornata con Eugenio, riuscirà a riaccendere la scintilla del loro amore oppure la daranno vinta alla crisi di coppia?
Lascia un commento