Un Posto al Sole, Viola lascia Eugenio
Importante svolta nei prossimi episodi di Un Posto al Sole: Viola lascia Eugenio, si separano. Questo è quello che emerge dalle anticipazioni della soap in onda dal 13 al al 17 novembre in prima visione su Rai 3 dopo gli ultimi sconvolgenti eventi che hanno rischiato di uccidere Rosa (Daniela Ioia). Eppure, dopo il terribile incidente, qualcosa nel nostro Damiano si prepara a cambiare.
Ma andiamo con ordine! Ricordiamo che nel corso delle puntate precedenti Eugenio si è reso conto da solo che tra Viola e Damiano c’era un feeling che superava ogni limite di amicizia e affetto; era amore.
Deluso e sconvolto dal presunto crudele tradimento subito, il magistrato ha chiesto spiegazioni a Viola, la quale ha finalmente messo in chiaro la situazione con il marito, confessando il suo tradimento.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
In questo stesso istante, tuttavia, Damiano ha realizzato di doversi prendere cura del figlio Manuel (Manuel D’Angelo) prima di ogni cosa. Questo impedirà forse la separazione tra Viola ed Eugenio? La risposta è no. La dolorosa e a lungo rimandata separazione tra i due coniugi è purtroppo arrivata.
Un Posto al Sole, Viola e Eugenio si separano
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Continua a crescere la grande delusione di Eugenio (Paolo Romano) nei confronti della moglie. Tradito non soltanto da lei, ma anche dal suo fidato collaboratore, il magistrato capisce di dover mettere al più presto un punto a questa storia, separandosi da entrambi.
Apprendiamo quindi la volontà di separarsi da Viola (Ilenia Lazzarin), la quale crede adesso di poter finalmente vivere il suo amore per Damiano in completa libertà. Eppure, come anticipato prima, per il poliziotto ha inizio un momento davvero complicato della sua vita.
Sentendosi tremendamente in colpa per l’attentato ai danni di Rosa, Damiano capisce di dover mettere la testa a posto, provando quindi a prendersi cura del figlio e di Rosa stessa. Questo dettaglio, quindi, potrebbe certamente rallentare l’inizio della relazione con Viola. Ma ormai il dado è tratto, e per Viola non esiste possibilità di tornare indietro.
Il prossimo step è adesso quello di avvisare il piccolo Antonio (Edoardo Scafora) sulla triste decisione presa: mamma e papà si separano, per sempre. Come la prenderà Antonio? Ma soprattutto, Viola e Damiano avranno davvero il lieto fine che tutti si aspettano? La risposta nelle prossime puntate della soap italiana in onda su Rai 3.
Lascia un commento