Viola di Un Posto al Sole muore?
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Viola muore? Questa la domanda dei fan della longeva soap italiana dopo i recenti momenti di tensione vissuti dalla protagonista interpretata dalla bravissima Ilenia Lazzarin.
Ricordiamo che proprio nel corso degli episodi in onda dal 9 al 13 ottobre 2023, tra Viola e Damiano (Luigi Miele) è scoppiata finalmente la passione, evento che allo stesso tempo ha mandato completamente in tilt la donna.
Parlare o non parlare? Confessare i sentimenti per Damiano al marito Eugenio o chiudere definitivamente la storia con il poliziotto? Queste alcune delle domande che infestano la mente di Viola che, nel frattempo, perde del tutto il controllo della sua vita.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Mostrandosi nervosa e irritabile, nel corso della puntata di Un Posto al Sole in onda martedì 17 ottobre 2023 Viola incorre in un altro dei suoi attacchi di panico. Nel dettaglio, ci troviamo a cena da Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) quando, distratta dal resto delle conversazioni, la donna si alza e va in cucina con una scusa. Ed è in questo momento che Viola, rimasta sola, viene presa alla sprovvista da un attacco di panico che finisce per paralizzarla.
A tavola, intanto, sono tutti ignari di quanto stia accadendo in cucina. Poco dopo soltanto Diego (Francesco Vitiello) si alza per prendere il dolce trovando così la sorella in lacrime. I due si abbracciano mentre lei lo rassicura “sta passando”. Ma c’è davvero da preoccuparsi per le sorti di Viola?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un Posto al Sole anticipazioni Viola
Cosa ci dicono le anticipazioni di Un Posto al Sole sul destino di Viola: la donna muore davvero? A far pensare a questa terribile ipotesi non è tanto il malessere di una sera, bensì la scoperta da parte del clan di Eduardo che Damiano e Viola si frequentano.
Dettaglio che non è sfuggito al resto dei criminali che, adesso, sospettano che ci sia qualcosa di davvero strano nel loro complice. Quante probabilità ci sono, infatti, che Damiano frequenti proprio la moglie del magistrato che dà loro la caccia. Che li stia prendendo in giro?
Nonostante Eduardo (Fiorenzo Madonna) provi a far cadere queste preoccupazioni, il resto del clan non si convince affatto. Ed ecco quindi scattare nel pubblico di fan ancora una volta la preoccupazione di dover dire addio a due dei loro personaggi preferiti.
Da una parte Viola e dall’altra Damiano. Sebbene al momento non ci siano certezze riguardo questa probabile disgrazia, è giusto prepararsi anche psicologicamente a un nuovo tragico risvolto nella soap. Per saperne di più vi invitiamo a seguire le nostre anticipazioni su Un Posto al Sole.
Lascia un commento