Un Professore 2 cambia programmazione
Come cambia la programmazione di Un Professore 2 a dicembre 2023? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Il 7 dicembre, la fiction cede il passo alla Prima della Scala, che inaugura la nuova stagione lirica del prestigioso Teatro alla Scala di Milano. La terza puntata viene quindi anticipata al 5 dicembre 2023.
I fan, che si sono dimostrati impazienti di scoprire cosa riserva loro il celebre show, devono segnare anche altre date sul calendario. Rai ha sorpreso tutti confermando ulteriori due appuntamenti: il 12 e il 14 dicembre. Il gran finale è previsto per il 21 dicembre 2023.
Un Professore 2, la programmazione completa a dicembre
La serie va in onda su Rai 1 dal 23 novembre al 21 dicembre 2023. Gli episodi sono disponibile anche su RaiPlay. Ecco come cambia la programmazione di Un Professore 2 a dicembre.
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – giovedì 23 novembre 2023;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – giovedì 30 novembre 2023;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – martedì 5 dicembre 2023;
- Quarta puntata (episodio 7 e 8) – martedì 12 dicembre 2023;
- Quinta puntata (episodio 9 e 10) – giovedì 14 dicembre 2023;
- Sesta puntata (episodio 11 e 12) – giovedì 21 dicembre 2023.
ATTENZIONE: la programmazione di Un professore 2 su Rai 1 può subire variazioni.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il cast include Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas, Damiano Gavino, Christiane Filangieri, Luna Miriam Iansante ed Elisa Cocco. Si tratta di una produzione Rai Fiction in collaborazione con Banijay Studios Italy.
Dante e suo figlio Simone vivono nella loro dimora insieme ad Anita e Manuel. La loro routine sarà improvvisamente scossa dall’inaspettato ritorno di Floriana, la madre di Simone. Anita si ritrova faccia a faccia con una figura del suo passato, ossia Nicola Brandi.
Nella classe 4B, Dante dà il benvenuto ai nuovi studenti, tra cui Nina (una giovane di origini polacche con un intricato percorso di vita), Rayan (una promessa del calcio proveniente dall’Africa), Viola (una ragazza con disabilità caratterizzata da una personalità difficile). Mimmo – un ex allievo di Dante, nonché giovane detenuto dell’Istituto Penale Minorile di Nisida – inizia a lavorare come assistente bibliotecario nella scuola.
Lascia un commento