Un Professore 2, Simone e Manuel si mettono insieme?
Sei un fan di Un Professore 2 e ti stai chiedendo quale potrebbe essere il futuro tra Simone e Manuel nelle prossime puntate della fiction Rai?
Riparte dallo scorso giovedì 23 novembre 2023 in prima visione assoluta su Rai 1 il secondo capitolo della fiction con Alessandro Gassmann basata sulla serie tv originale Merlì, per la regia di Alessandro Casale.
Nel corso della seconda stagione ritroviamo Dante intento a ricostruire un rapporto con il figlio Simone e a vivere con il suo nuovo amore Anita, madre del suo allievo Manuel. Ma cosa succede nel frattempo tra i due ragazzi che ora vivono insieme?
Ricordiamo che alla fine della prima stagione tra i due giovani protagonisti è scattato un bacio inaspettato, quello che avrebbe potuto allontanarli o avvicinarli definitivamente. Ma come li ritroviamo oggi?
Un Professore 2, quale futuro per Simone e Manuel?
Interpretati rispettivamente da Nicolas Maupas (Simone) e Damiano Gavino (Manuel), i due attori sono stati ospiti lo scorso 16 novembre 2023 a La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano.
Damiano Gavino e Nicolas Maupas a #LaVitaInDiretta per lanciare #UnProfessore2.
“Acclamati come delle vere rockstar”#UnProfessore pic.twitter.com/0jYCUqZAgQ— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 16, 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Durante l’intervista, il conduttore ha chiesto ai due attori quale evoluzione aspettarsi nella relazione dei loro personaggi. In poche parole, in Un Professore 2 Simone e Manuel si metteranno insieme? A rispondere per primo alla curiosità di molti spettatori è stato Gavino, il quale ha ammesso:
“Siamo molto fieri e orgogliosi di portare una storia così bella al pubblico. Se accade qualcosa tra noi due? Nella prima stagione tra i nostri personaggi c’è stato un bacio. Vedremo se in questa accadrà qualcosa. Posso dire che anche tra noi ci saranno delle belle novità in Un Professore 2. […] Ci saranno cambiamento, nuove scoperte e anche alcune reazioni particolari”.
Al momento, quindi, non ci è dato sapere quale sarà il vero destino dei “Simuel”. Ricordiamo, tuttavia, che nel corso delle nuove puntate entrambi maturano nuovi interessi verso alcune new entry. Nel caso di Simone parliamo proprio di Mimmo (Domenico Cuomo), ex alunno di Dante adesso in semilibertà dal carcere, e per questo impegnato nella biblioteca della scuola.
Manuel, invece, punta gli occhi su Nina (Margherita Aresti), nuova compagna di classe affascinante e misteriosa, ma dal passato complicato. Alla fine per i ragazzi si riveleranno delle scelte giuste? O qualche delusione all’orizzonte porterà i due amici a riavvicinarsi? Per scoprirlo non ci rimane che continuare a guardare i nuovi episodi di Un Professore su Rai 1.
Lascia un commento