Un Professore 2 stasera 5 dicembre va in onda
Ti stai chiedendo se Un Professore 2 va davveri in onda stasera martedì 5 dicembre 2023? Ecco tutte le informazioni. A questo punto, siamo ufficialmente al centro della trama, dato che abbiamo raggiunto la terza puntata. I fan non vedono l’ora di scoprire come prosegue la storia del docente, di suo figlio e degli studenti.
Il 5 dicembre, in via eccezionale di martedì per permettere il giovedì 7 la messa in onda della Prima della Scala (che inaugurerà la nuova stagione lirica del prestigioso teatro milanese), va in onda la terza puntata (episodi 5 e 6) di Un Professore 2, la serie televisiva che ha come protagonista Alessandro Gassmann.
Un professore 2, programmazione completa
La programmazione di Un Professore 2 (la serie tv diretta da Alessandro Casale) subisce ulteriori modifiche. Ecco, quindi, il nuovo calendario completo con tutti gli appuntamenti.
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – giovedì 23 novembre 2023;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – giovedì 30 novembre 2023;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – martedì 5 dicembre 2023;
- Quarta puntata (episodio 7 e 8) – martedì 12 dicembre 2023;
- Quinta puntata (episodio 9 e 10) – giovedì 14 dicembre 2023;
- Sesta puntata (episodio 11 e 12) – giovedì 21 dicembre 2023.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
ATTENZIONE: la programmazione di Un professore 2 su Rai 1 può subire variazioni.
Il cast è guidato dall’attore Alessandro Gassmann (conosciuto anche per Io ti cercherò, I bastardi di Pizzofalcone, Una grande famiglia, Codice rosso, Ex – Amici come prima, Tutta colpa di Freud) nei panni di Dante. Gli altri interpreti sono Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas, Damiano Gavino, Christiane Filangieri, Luna Miriam Iansante ed Elisa Cocco.
Qual è la trama della terza puntata? Mentre si occupa di un incarico per conto di Molosso, Mimmo (ex studente di Dante finito in carcere minorile) si ritrova coinvolto in un pericoloso imbroglio. Le rivelazioni di Nina spaventano Manuel, il quale comincia a evitarla. Nina, amareggiata, trova conforto in Dante e gli confessa di essere madre di una figlia. Il professore, con determinazione, cerca di persuadere l’assistente sociale a riesaminare il caso di Nina e Lilli.
Lascia un commento