Un professore 2, in streaming su RaiPlay
Sei alla ricerca di Un professore 2 in streaming? Ecco tutte le informazioni che ti servono. A partire dal 23 novembre 2023, Rai 1 presenta la seconda stagione della serie televisiva che narra la storia di Dante Balestra, il docente di filosofia che è entrato nella vita dei suoi studenti e del figlio Simone. Un professore 2 è disponibile su RaiPlay (i primi due episodi in anteprima dal 14 novembre), la piattaforma di video on demand gratuita.
La serie TV, scritta da Sandro Petraglia, Valentina Gaddi, Sebastiano Melloni e Fidel Signorile, è diretta da Alessandro Casale. Il protagonista è interpretato da Alessandro Gassmann (noto per Io ti cercherò, I bastardi di Pizzofalcone, Una grande famiglia, Codice rosso, Ex – Amici come prima, Tutta colpa di Freud).
Nel cast figurano anche Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas, Damiano Gavino, Christiane Filangieri, Luna Miriam Iansante ed Elisa Cocco.
RaiPlay Un professore 2
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Puoi trovare Un Professore 2 su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita che offre agli spettatori l’accesso a una vasta gamma di contenuti, tra cui serie televisive, documentari, film e programmi. Per iniziare la visione, segui questi passaggi:
- Collegati a RaiPlay;
- Clicca “Accedi”;
- Effettua il login (o crea un account gratuito);
- Cerca il contenuto desiderato utilizzando il campo di ricerca;
- Scegli l’episodio e premi “Riproduci”.
La piattaforma è accessibile da PC, smartphone, tablet, Smart TV, lettori per lo streaming e molti altri dispositivi connessi a Internet.
Nella seconda stagione, prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Banijay Studios Italy, Dante vive con Anita, la madre del suo allievo Manuel, e sta cercando di costruire un rapporto con Simone. In classe, il docente aiuta gli studenti ad affrontare i problemi della loro età turbolenta grazie agli insegnamenti dei grandi filosofi. L’amore con Anita sarà messo in crisi dal ritorno dell’ex moglie Floriana e dall’arrivo di Nicola, un uomo legato al passato di Anita e Manuel.
Lascia un commento