Un raggio di sole al giorno, dal 3 novembre su Netflix
Si intitola Un raggio di sole al giorno (Daily Dose of Sunshine), la nuova serie tv dalla Corea del Sud su Netflix. Diretto da Lee Jae Gyo, lo arriva in streaming con tutti gli episodi venerdì 3 novembre 2023.
La storia è ispirata alla reale esperienza di un’infermiera psichiatrica. Si tratta di un medical drama sudcoreano diretto e scritto da Lee Jae Gyoo, nome dietro la serie horror di successo, All of Us are Dead, e tratto dal webton Morning Comes To The Mental Ward.
Trama di Un raggio di sole al giorno, di cosa parla?
La storia segue Jung Da-eun (Park Bo-young), un’ex infermiera di medicina interna che viene trasferita nel reparto psichiatrico del suo ospedale. È un lavoro diverso da quello a cui è abituata nella sua vecchia unità, ma per fortuna è empatica, seria e desiderosa di rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro. Man mano che impara di più sui disturbi mentali e di cosa hanno bisogno i suoi pazienti, farà del suo meglio per rallegrare la giornata di tutti, anche dei suoi colleghi, come l’infermiera capo Lee Jung-eun il medico di proctologo Yeon Woo-jin.
Cast di Un raggio di sole al giorno, attori e personaggi
Il cast della serie tv Un raggio di sole al giorno è composto da:
- Park Bo-young è Jung Da Eun
- Yeon Woo-jin è Dong Go Yun
- Jang Dong-yoon è Song Yu Chan
- Lee Jung-eun è Song Hyo Shin
Episodi di Un raggio di sole al giorno, quanti sono
La serie tv Un raggio di sole al giorno è composta da 12 episodi, ed è pronta a far emozionare e riflettere sul difficilissimo ruolo degli infermieri del reparto di psichiatria. Lee Jae Gyoo, Kim Nam-soo sono i registi, mentre Lee Nam-kyu, Oh Bo-hyun e Kim Da-hee hanno scritto gli episodi.
Trailer di Un raggio di sole al giorno
Di seguito il trailer dello show sudcoreano:
Un raggio di sole al giorno, dove vederlo
Un raggio di sole al giorno debutta su Netflix il 3 novembre 2023 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.
Lascia un commento