Un Segreto in Famiglia 2 ci sarà?
Si farà Un Segreto in Famiglia 2? Non è ancora chiaro il futuro della dramedy polacca che ha esordito il 31 agosto su Netflix. Ad oggi l’unica serie originale targata Netflix ad essersi aggiudicata il rinnovo è Sexify, mentre attendono di sapere aggiornamenti sul proprio destino le produzioni de I Mostri di Cracovia e Queen Loretta. Gry rodzinne riuscirà ad aggiudicarsi un rinnovo per la seconda stagione? Resta ancora da vedere. Se le ore di visione totalizzate dalla serie soddisferanno le attese di Netflix, il colosso dello streaming potrebbe essere persuaso a dare un seguito a questa storia.
Quando esce Un Segreto in Famiglia 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe nel corso dell’estate 2023 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto entro la fine di quest’anno così da rendere possibili i mesi necessari per girare tutti i nuovi episodi. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Netflix all’inizio della seconda metà del prossimo anno. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Netflix.
Trama di Un Segreto in Famiglia 2
Di cosa parla la serie? Il giorno delle nozze di una coppia potrebbe trasformarsi in un disastro quando vengono a galla segreti e bugie che collegano le due famiglie. A un passo dall’altare Kaśka – visibilmente incinta – ricorda gli esordi della sua carriera da medico. Molti imprevisti – alcuni fortuiti, altri meno – metteranno a repentaglio le sue imminenti nozze col chirurgo plastico Jan.
Come finisce Un Segreto in Famiglia
Nel finale della prima stagione, appare chiaro che Dorota ha manipolato Kaska affinché seguisse il suo piano – cioè sposare Jan, il quale era al corrente della gravidanza di Kaska la prima volta che avevano fatto l’amore e sognava di avere una famiglia con lei anche se non era il padre biologico del bambino – ma Kaska non riesce a reprimere i suoi dubbi. È lo stesso Jan ad accorgersi che il suo desiderio era inafferrabile e telefona a Pawel per convincerlo a presentarsi al matrimonio. Esortato dal padre e dalla nonna, Pawel raggiunge la chiesa in bici. Kaska lo raggiunge e i due si incontrano ma sono separati da una strada. Quando Pawel la attraversa, un camion arriva a grande velocità. Si sente un tonfo: chi è morto? Non è chiaro se si tratti di Pawel o di Jan.
Cast di Un Segreto in Famiglia 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include Eliza Rycembel, Bartosz Gelner, Piotr Pacek, Izabela Kuna, Edyta Olszówka e Paweł Deląg.
Trailer di Un Segreto in Famiglia 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Gry rodzinne non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Un Segreto in Famiglia 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri otto episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Lo show è creato da Mo Amer e Ramy Youssef (Ramy, Mr. Robot). La serie è prodotta esecutivamente da Ravi Nandan e Hallie Sekoff per A24, Harris Danow (Little Fires Everywhere, Daisy Jones & The Six), Luvh Rakhe (Dave, It’s Always Sunny in Philadelphia) e il regista della serie Solvan “Slick” Naim (It’s Bruno!, Snowfall).
Un Segreto in Famiglia 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento