Un uomo vero, dal 2 maggio su Netflix
Si intitola Un uomo vero la serie tv con Jeff Daniles in arrivo su Netflix dal 2 maggio 2024. Una miniserie con un cast stellare che vanta i nomi di Diane Lane (House of Cards) e Lucy Liu (Elementary). A Man of Full (in originale) è scritta dal pluripremiato sceneggiatore David E. Kelley e produttore esecutivo di Ally McBeal, The Practice e Big Little Lies. Il premio Oscar Regina King ha diretto tre dei sei episodi.
Trama di Un uomo vero, di cosa parla?
Quando il magnate immobiliare di Atlanta Charlie Croker si trova ad affrontare un’improvvisa bancarotta, interessi politici e commerciali si scontrano mentre Charlie difende il proprio impero da chi cerca di trarre vantaggio dalla sua caduta in disgrazia.
Cast di Un uomo vero, attori e personaggi
Oltre a Jeff Daniels nel cast della serie troviamo:
- Diane Lane nel ruolo di Martha Croker;
- Lucy Liu nel ruolo di Joyce Newman;
- William Jackson Harper nel ruolo di Wes Jordan;
- Tom Pelphrey nel ruolo di Raymond Peepgrass.
A loro si aggiungono: Aml Ameen (I May Destroy You); Sarah Jones (For All Mankind); Jon Michael Hill (62st Street) e Chanté Adams (Ragazze vincenti).
Episodi di Un uomo vero, quanti sono
La miniserie è composta da sei episodi da circa 40-50 minuti ciascuno. Regina King dirige e produce la serie per la sceneggiatura di David E. Kelley.
Trailer di Un uomo vero
Di seguito il trailer della serie.
Un uomo vero in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Un uomo vero, dal 2 maggio su Netflix è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento