Una bionda per papà, il cast si riunisce
Una reunion commovente quella del cast di Una bionda per papà durante l’ultimo 90s Con dello scorso weekend, tenutosi a Hartford in Connecticut.
Il cast della mitica serie Step by Step, in originale, si è ritrovato domenica 17 marzo. Sul palco erano presenti Patrick Duffy, Staci Keanan, Angela Watson, Christine Lakin, Christopher Castile, Jason Marsden e Sasha Mitchell. Per la prima volta gli attori si sono riuniti dalla scomparsa delle co-star di Una bionda per papà Suzanne Somers, venuta a mancare lo scorso ottobre all’età di 77 anni.
“Suzanne mi ha fatto dei regali stupendi e premurosi ed era una persona di immenso stile e glamour nella vita fuori dal set, e non la dimenticherò mai. Ha detto Keanan, oggi 48 anni. “[Era] così dolce. Ci mancherà”.
Christine Lakin ha aggiunto: “Crescere con lei e vederla come donna, come donna d’affari, come qualcuno che era un’enorme stella e un’immensa luce brillante. Così meravigliosa, ma anche così semplice e qualcuno che ammiravo”, ha detto. “Era una persona che mi ha fatto pensare come una giovane donna a Hollywood, può essere gentile, generosa, avere successo e ognuna di queste cose non deve escludere l’altra”.
Angela Watson, invece, ha ricordato: “Per me, è stato come partecipare ad un concorso di madre-figlia in cui abbiamo ballato il tip tap insieme e cantato… È stato fantastico. Tipo, il momento clou della mia carriera”.
Questa reunion arriva dopo cinque mesi dalla morte di Somers di cancro al seno. La prima diagnosi le era stata attribuita nel 2000. Nei giorni suguenti alla sua scomparsa, l’agente R. Couri Hay ha confermato la notizia con un comunicato: “Suzanne Somers è morta serenamente nella sua casa nelle prime ore del mattino del 15 ottobre. Ha lottato con una forma aggressiva di cancro al seno per oltre 23 anni”.
Una bionda per papà è una serie televisiva statunitense creata da William Bickley e Michael Warren. La serie è stata trasmessa per la prima volta il 20 settembre 1991 su ABC e successivamente su CBS fino alla sua conclusione nel 1998.
Lascia un commento