Una famiglia in fuga 2 stagione ci sarà?
Ci sarà la stagione 2 di Una famiglia in fuga? Moving (titolo originale) è la serie che ha adattato il celebre popolare webtoon di Kang Full, tra i titoli più visti originali sudcoreani su Disney+. Lo scorso 20 settembre sono stati rilasciati gli ultimi tre episodi della prima stagione, andando a completare il primo ciclo da venti puntate. Ci sono sicuramente delle trattative in corso tra Disney+ e il creatore Kang Full riguardo ad una seconda stagione della serie.
La notizia è arrivata poco dopo la messa in onda degli ultimi episodi e l’autore ha assicurato i fan che qualcosa è in lavorazione.
In qualità di creatore originale, Kang Full ha immaginato un mondo completo ed espansivo per i personaggi del suo webtoon. Moving è in realtà parte di una serie più ampia. Gli altri lavori pubblicati nella serie includono Apartment, Timing, Again e Bridge. I fan della serie webtoon originale aspettano da tempo Hidden, il prossimo segmento di questo universo meravigliosamente complesso. Creare il webtoon e supervisionare la produzione della seconda stagione dell’adattamento televisivo sarebbe probabilmente troppo da affrontare per Kang Full in una sola volta.
Da allora lo scrittore ha chiesto un periodo di pausa dalla serie per dedicare il suo tempo a Hidden. Quindi i fan dello show potranno solo immaginare come sarà la prossima stagione, almeno per ora.
Entra nel mondo di Disney+, ORA!
Anticipazioni su Una famiglia in fuga 2
Il k-drama più visto al mondo su Disney+ unisce il genere popolare dei supereroi e il family drama sudcoreano.
Il timido Kim Bong-Seok (Lee Jung-ha), l’outsider Jang Hee-Soo (Go Yoon-Jung) e lo studioso Lee Gang-Hoon (Do-Hoon Kim) sono tre studenti liceali accomunati dal segreto dei rispettivi superpoteri: il primo vola, la seconda guarisce immediatamente, il terzo è fortissimo. I genitori, da cui hanno ereditato le loro qualità, li hanno istruiti a nasconderle per proteggerli dal governo che vuole sfruttarne le potenzialità come ha fatto in passato con loro.
L’eventuale seconda stagione deve rispondere a molti scenari rimasti aperti. Nuovi personaggi introdotti nel finale di stagione, una situazione politica in bilico, e soprattutto il come questi ragazzi hanno ottenuto i super poteri.
Cast di Una famiglia in fuga, attori e personaggi
Nella prima stagione il cast principale è composto da:
- Cha Tae-hyun interpreta Jeon Gye-do
- Lee Jung-ha interpreta Kim Bong-Seok
- Ryu Seung-ryong interpreta Jang Ju-won
- Han Hyo-joo interpreta Lee Mi-hyun
- Zo In-sung interpreta Kim Doo-sik
- Kim Seong-gyoon interpreta Lee Jae-man
- Go Youn-jung interpreta Jang Hee-soo
- Do-Hoon Kim interpreta Lee Kang-hoon
Una famiglia in fuga è il quarto capitolo della sequenza originale e Kang Full ha condiviso le sue riserve sull’andare avanti con Bridge, la quinta parte della serie. Bridge presenta i retroscena dei personaggi di Timing , Again e Moving , e poiché non abbiamo ancora visto nessuno dei capitoli precedenti, gli spettatori potrebbero rimanere confusi. In caso di una seconda stagione basata sul capitolo uno Timing, dovremmo dire addio all’amato cast di Moving poiché i personaggi non compaiono in Timing.
Episodi di Una famiglia in fuga 2, quanti sono
Per la prima stagione è stato optato per venti episodi da circa 40 minuti. Dato il successo ottenuto, Disney potrebbe optare per mantenere il format o suddividere il rilascio delle puntate in più parti duranti i mesi.
Trailer di Una famiglia in fuga 2 esiste già?
Al momento non ci sono materiali sulla seconda stagione; perciò, di seguito il trailer della prima.
Una famiglia in fuga 2 in streaming, dove vederla
In streaming, anche la seconda stagione di Una famiglia in fuga sarebbe disponibile in esclusiva su Disney+
Lascia un commento