Una famiglia quasi normale, dal 24 novembre su Netflix
Una famiglia quasi normale è la nuova serie tv tratta dal libro Una famiglia quasi normale di Mattias Edvarsson. In questo thriller dalla Svezia, un’adolescente è accusata di omicidio, con conseguenza che scuoteranno per sempre la vita della sua famiglia. La miniserie arriva su Netflix a partire dal 24 novembre 2023.
Trama di Una famiglia quasi normale, di cosa parla?
I Sandell sono una famiglia normale composta dal prete Adam, dall’avvocata Ulrika e dalla figlia diciannovenne Stella. Trascorrono una vita apparentemente perfetta in un elegante sobborgo residenziale alla periferia di Lund, finché un giorno tutto cambia quando Stella finisce in carcere accusata di omicidio. I genitori sono sconvolti e non sanno cosa fare. Che cosa è successo? Vogliono aiutare la figlia a ogni costo, ma la conoscono davvero? E si conoscono l’un l’altra?
Cast di Una famiglia quasi normale, attori e personaggi
I protagonisti di questo nuovo crime tratto dal bestseller che ha venduto più di 550 mila copie sono: Alexandra Karlsson Tyrefors, al suo debutto assoluto nel ruolo della diciannovenne Stella; Lo Kauppi è Ulrika Sandell e Björn Bengtsson è Adam Sandell. Completano il cast:
- Christian Fandango Sundgren è Christoffer ‘Chris Olsen,
- Melisa Ferhatovic è Amina Besic,
- Håkan Bengtsson è Mikael Blomberg,
- Cedomir Glisovic è Nalle,
- Vera Olin è Louise,
- Rasmus Troedsson è John Alverland,
- Sara Chaanhing Kennedy è Alexandra Besic,
- Pablo Leiva Wenger è Dino,
- Robert Bengtsson è Anders Thelin,
- Christoffer Willén è Robin,
- Sanna Persson Halapi è Shirin,
- Carl-Axel Karlsson è Thord.
Episodi di Una famiglia quasi normale, quanti sono
La miniserie svedese thriller è composta da sei episodi diretti da Per Hanefjord, basata su romanzo di Mattias Edvardsson, adatta in prodotto seriale da Hans Jörnlind e Anna Platt.
Trailer di Una famiglia quasi normale
Di seguito il trailer della miniserie Una famiglia quasi normale.
Una famiglia quasi normale, stagione 2
Essendo tratta da un romanzo auto-conclusivo e nata come miniserie è altamente improbabile che ci sarà una seconda stagione di Una famiglia quasi normale.
Una famiglia quasi normale in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Una famiglia quasi normale è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento