Gilmore Girls 10 su Netflix? “Nessun progetto” per Graham
Lauren Graham doveva tornare in televisione con la nuova serie tv Fox Linda From HR, ma il pilot non è stato ordinato per la prossima stagione televisiva. La sua disponibilità significa che Una Mamma Per Amica 10 stagione è a un passo dal diventare realtà? Sembra proprio di no: l’interprete di Lorelai Gilmore ha parlato con Glamour della possibilità di altri nuovi episodi di Una Mamma Per Amica.
“Non penso che ci sarà un seguito di Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme […], attualmente non ci sono progetti per Gilmore Girls 10, la creatrice Amy Sherman-Palladino sta realizzando una nuova serie per Aamazon. Uno dei vertici di Netflix recentemente ha dichiarato che a loro piacerebbe fare altri episodi, ma Amy [la Palladino, ndr] mi ha telefonato e mi ha detto che non significa niente, che lei non ha accettato di fare altri nuovi episodi senza il mio consenso. Potrebbe essere finita qui per Una Mamma Per Amica, ma queste cose funzionano in modo bizzarro”.
Una Mamma per Amica 10 Lauren Graham prende la parola
Il revival di Gilmore Girls si è concluso con un finale aperto e tutti noi stiamo aspettando, o meglio, sperando, in un seguito. In ogni caso c’è stato un cambiamento rispetto agli albori della serie. Nonostante i dialoghi del revival siano pungenti e schietti, in vero stile “Gilmore Girls“, i toni sono maturi e così le protagoniste.
“Come esperienza è stata perfetta”, ha dichiarato Lauren Graham “ho sempre detto mentre stavamo girando che non riuscivo a pensare ad altri episodi in quel formato. Certo tra cinque anni potremmo fare uno speciale di Natale di Gilmore Girls, ma non ci sono altri motivi di farlo se non per il divertimento in sé: c’è più rischio nel continuare Una Mamma Per Amica perché potremmo deludere i fan”.
Una Mamma per Amica 10 Lauren Graham pensa che servano nuove puntate
In ogni caso ha sottolineato che dei nuovi episodi sono necessari per lo sviluppo della trama. Inoltre c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire a Stars Hollow. “Penso che si possa vedere [‘Gilmore Girls’] in diversi momenti della propria vita e cogliere qualcosa di diverso. In ogni caso, è sempre un’esperienza positiva“, ha rivelato la Graham. “Non potrei avere giorni più felici al lavoro di quelli che ho dedicato a questo show. È una persona che amo e in cui credo moltissimo, con una lingua di cui sono entusiasta“, ha spiegato Lauren al pubblico.
La stessa Lauren Graham sostiene che ci sia altro da dire sulla serie e sul rapporto madre-figlia che ha un fortissimo impatto sul pubblico. “Se sei un fan dello show, è come se facessi parte di una comunità. È un posto inusuale, confortevole, arguto e felice da visitare“, ha aggiunto l’attrice. Quando le è stato chiesto se è in programma un altro revival, l’attrice è rimasta sul vago.
La nostra Lorelai Gilmore ha poi parlato della sua esperienza su Netflix. “Farei ancora lo show su Netflix? Sicuro, ma c’è gente che ha una migliore oggettività rispetto a me su cosa è meglio per la serie. Non puoi mai accontentare tutti, vorremmo solo assicurarci che sia piacevole“.
La Graham ha anche scherzato sul fatto che i cliffhanger possano essere il perfetto regalo per i fan. “Sembra quasi che lei ti abbia lasciato in sospeso, ma penso che sia per il tuo bene“. Così si è infine rivolta l’attrice al pubblico con un sorriso sulle labbra.
Lascia un commento