Una Mamma per Amica 9 si fa? Parla Amy Sherman-Palladino
Non si fermano le discussioni relative alla possibilità di realizzare una seconda stagione del revival Una Mamma per Amica – Di nuovo insieme. Il finale del revival ha lasciato nei fan più domande che risposte e, anche se i nuovi episodi sono stati molto controversi, i fan continuano a sperare in nuovi episodi che rispondano ai loro dubbi e che possano sistemare tutti i punti deboli.
Sono arrivate diverse dichiarazioni in merito e, anche se per il momento sembra che non si stia muovendo nulla, i diretti interessati sembrano dimostrarsi sempre caldamente ottimisti. L’ultima dichiarazione, in ordine di tempo, è quella della creatrice Amy Sherman-Palladino che nel corso di un’intervista ha dichiarato: “È ancora una possibilità. Tutti sono davvero molto impegnati. Alexis [Bledel, l’attrice che interpreta Rory Gilmore, ndr] chiaramente è molto occupata! Deve essere la storia giusta al momento giusto. Ci è voluto molto impegno per mettere tutto insieme la prima volta”.
Una Mamma per Amica 9 si fa? Le parole della produttrice
I discorsi intorno alla possibilità di una seconda stagione del revival di Una Mamma per Amica voluto da Netflix non accennano a fermarsi. Dopo le dichiarazioni di diversi membri del cast e della creatrice della serie Amy Sherman-Palladino, sono arrivate anche le parole della produttrice di Netflix Cindy Holland.
Nel corso di un’intervista al summer press tour dei Television Critics Association, la produttrice dei contenuti originali di Netflix ha parlato della possibilità di vedere Una Mamma per Amica 9 stagione, la seconda del revival. In proposito, Cindy Holland ha dichiarato: “Non ne abbiamo ancora discusso. Ma [Amy Sherman Palladino] sa che siamo grandi fan di Gilmore Girls”.
Insomma, non ci sono ancora state conversazioni ufficiali a proposito della realizzazione di una seconda stagione del revival che possa dare una risposta alle molte domande lasciate in sospeso, prima tra tutte la maternità di Rory, ma sembra che Netflix abbia lasciato una porta aperta a questa eventualità.
Una Mamma per Amica 9: Amy Sherman-Palladino ottimista sui nuovi episodi!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Una mamma per amica!
US Weekly ha fatto alcune domande sulla possibile realizzazione di Una Mamma Per Amica 9 a Amy Sherman-Palladino, co-creatrice della serie. La donna, scherzando, ha dichiarato: “Beh, Milo Ventimiglia [che interpretava Jesse, ndr] è qui [durante i Golden Globes, ndr]. Alexis Bledel [che interpretava Rory, ndr] è laggiù in fondo. Possiamo bloccarli fuori dal bagno e sentire cosa dicono!”.
Dopo questa battuta, Amy Sherman-Palladino è tornata seria, parlando della possibilità che Una Mamma Per Amica torni con nuovi episodi. Secondo lei, le probabilità che questo accada sono molto alte: “Penso che potremmo fare nuovi episodi se i tempi fossero quelli giusti e se tutti sono intenzionati a farlo, perché altrimenti non sarebbe possibile. Potremmo fare nuovi episodi, assolutamente.”
Una Mamma per Amica 9: Matt Czuchry non crede sia il momento giusto per nuovi episodi
Anche l’attore Matt Czuchry, che nella serie televisiva Una Mamma per Amica interpreta Logan Huntzberger, ha voluto parlare della possibile realizzazione di Una Mamma per Amica 9. Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Guide per promuovere la sua nuova serie televisiva The Resident, l’attore è stato meno ottimista, dichiarando: “Penso che la cosa più bella del revival del 2016 sia stata che è arrivata nove anni dopo la fine della serie. I tempi erano quelli giusti per nuovi episodi. So che i fan vorrebbero una nuova stagione, ma è davvero il momento giusto? Le storie saranno quelle migliori da raccontare? È questo che bisogna capire.”
Una Mamma Per Amica 9: Daniel Palladino parla dei nuovi episodi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il co-creatore e regista Daniel Palladino non ha escluso la possibilità di nuovi episodi di Una Mamma per Amica 9. In un’intervista ha dichiarato: “Per quanto riguarda i nuovi episodi, è tutta una questione di tempo, e ovviamente dipende dagli attori che hanno reso i personaggi così amati nel corso degli anni. Dovrà esserci il momento perfetto, vogliamo che sia qualcosa che il pubblico vuole davvero vedere. Non solo i personaggi, ma anche le storie che il pubblico vuole vedere. È una grossa responsabilità ma siamo aperti a tutto“.
Una Mamma Per Amica 9: Netflix dice sì ad un seguito
Dopo il grande successo di Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme Netflix sta valutando l’ipotesi di replicare con altri nuovi episodi delle Gilmore. Tvline riporta che Ted Sarandos, a capo delle produzioni originali di Netflix, ha dichiarato alla Press Association britannica che sono in corso trattative “molto preliminari” con Warner Bros. per la realizzazione di altre puntate nuove di Una Mamma Per Amica.
“Ci auguriamo che sia possibile. È stato bellissimo per noi il successo della serie, e i fan hanno apprezzato che il revival sia riuscito così bene, raccontando ciò che speravano. Sarebbe stato tremendo se dopo così tanti anni [Una Mamma Per Amica] fosse tornato e avesse deluso le aspettative, ma [Amy Sherman-Palldino e Dan Palladino] hanno mantenuto la promessa e i fan desiderano altri nuovi episodi – stiamo discutendo con loro in merito alla possibilità di realizzarli”.
Gli attori di Una Mamma Per Amica tra cui Lauren Graham, Alexis Bledel e Kelly Bishop hanno espresso le loro opinioni su un possibile ritorno delle Gilmore dopo il revival intitolato “Di Nuovo Insieme”. Qui trovate le loro dichiarazioni, dalle quali risulta chiaro chi è intenzionato a tornare e chi no.
Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme è stato rilasciato su Netflix il 25 novembre 2016. Il finale che ha fatto discutere sembra lasciare la porta aperta a nuovi episodi di Una Mamma Per Amica, e se il cast e la creatrice Amy Sherman-Palladino non si sbilanciano (“è troppo presto” sembra essere il leitmotif), c’è chi dice che è cosa fatta. Il Content Chief Officer di Netflix si è espresso in toni molto favorevoli riguardo ad un possibile ritorno di Una Mamma Per Amica, che tornerebbe su Netflix con la nona stagione.
“Siamo senz’altro aperti all’ipotesi se anche Amy [Sherman-Palladino] lo è. Una Mamma Per Amica è una serie sorprendentemente internazionale, e siamo entusiasti di quanto al pubblico siano piaciuti i nuovi episodi. Il revival ha fatto scoprire la serie originale ad una nuova generazione di pubblico”.
Secondo quanto riportato da HollywoodLife, il colosso dello streaming Netflix sarebbe stato così soddisfatto dal successo ottenuto dai nuovi episodi che avrebbe già riconfermato la serie per una nuova stagione di Una Mamma Per Amica.
Netflix fa il botto grazie alle Gilmore
Symphony, una società di monitoraggio dello streaming online, ha stimato che i nuovi episodi di Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme hanno portato a Netflix dei grossi numeri in termini di telespettatori. Solo nei primi 3 giorni – cioè da venerdì 25 novembre 2016 (data di lancio della serie su Netflix in tutto il mondo) e domenica 27 novembre – 5 milioni di adulti tra i 18 e i 49 anni hanno visto i 4 episodi di Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme. Solo Fuller House e Orange is the New Black hanno superato Una Mamma Per Amica con rispettivamente 7.3 milioni di spettatori e 5.8 milioni di spettatori. Si classificano dopo le ragazze Gilmore Marvel’s Luke Cage con 3.4 milioni di spettatori e Daredevil con 3.2 milioni.
Sogno Americano dice
Buonasera,
Sono una storica Sophies e volevo esprimere il mio parere in generale sulla “Storia Infinita” di Gilmore Girls :
Dopo tanti anni che seguo non solo le puntate ma anche le vicissitudini del revival (che non ho visto, quindi se mi ha deluso non lo so):
SONO STANCA !!!! (Anche dei fans)
Se poi si aggiunge – come ha fatto emergere Matt in alcune recentissime interviste (non ne sono sicura perché non comprendo bene l’ inglese) – Rory e Logan non saranno insieme. Storica e Convinta Sophies quale sono (per le mie motivazioni personale Sophies vi invito a leggere altri canali comunicativi) :
Io mi prendo una : UNA PAUSA DI RIFLESSIONE ………………… !!!!!
Non solo sulla Decisione di Volere un Secondo Revival Ma di
Essere un Ufficiale Fans di Gilmore Girls ………………
In Attesa di Prendere una Definitiva decisione .
Vi Saluto
(Attualmente) Sophies Made in Italy
Marika dice
Buonasera, adoro questa stagione me la guardo sempre ma sono sempre scioccata come è finita e spero che ci sarà il continuo❤
rita dice
io concordo con te è una serie spettacolare. io comunque la sto riguardando ed è sempre scioccante vedere la fine
Martina Gronchi dice
Non vedo l’ora di vedere altri episodi e di come andrà a finire la storia…
Vogliamo altri episodi!!!! Per forza
Martina Gronchi dice
Super fan… vogliamo il seguito della storia. Come sarà Rory versione mamma. E se si rimetterà con logan….
Gg dice
Io sarei felice di un’altra stagione e spero di rivedere Logan e Rory insieme! Anche il nonno di Rory doveva sposare un ‘altra donna ma ha scelto Emily spero che accada anche così per logan e Rory !
Michela dice
Concordo con te!Spero al più presto nella 9 stagione.Mi mancano le ragazze Gilmore…❤️Vorrei che il cerchio della vita si chiudesse con Rory e Logan insieme.
AdrianaBlu dice
Ho Visto e rivisto Tutte le puntate delle Gilmore Girls e Le adoro!
Mai persa neppure una Replica…
La Serie della quale Amo Tutti i Personaggi, da Emily, a Michel, Luke, Kirk,la mamma di Lane…Tutti insomma, ha su me un effetto Psicologico pari a quello dato da un Mix di Endorfine e Serotonina.
Cioè c’è Chi, quando è depresso o ansioso, ricorre a farmaci come il Prozac o il Valium…Io, guardo due puntate delle Gilmore e mi sento subito meglio! 🙂 Perciò,
VI PREGO SIGNORI PALLADINO:
DATECI UN SEGUITO!!!
O Vi citerò per seri Danni alla mia Salute psicologica… 😀 😀
Adriana la Gatta dice
Avrei scritto ESATTAMENTE ciò che tu hai ben espresso…
Cara gemella separata alla nascita?
A me due/tre puntate Delle mie adorate Gilmore girls evita le sedute dallo psicanalista.
Ho rivisto centinaia di volte le stesse puntate,guardavo la stessa replica in onda la sera poi la mattina successiva, ho cercato i nomi delle geniali citazioni su Internet facendomi un quadro preciso su politici,scrittori, personaggi dello spettacolo citati da Lorelay e Sua madre Emily(che adoro) e quelle di Luke,Rory,Lane e TUTTI i Personaggi…
è una droga endorfinica che fa danzare tutte le mie Sinapsi!
Ho rivisto le Repliche su Netflix ed anche “di nuovo insieme”…non mi stancherò MAI di rivederle con lo stesso immutato piacere.
La serie più BELLA è perfetta di Sempre…?
Piccolino25gilmoreGirllover dice
ciao a tutti! anche noi non vediamo l’ora di vedere la nuova stagione
FATELAAAAAAA LA VOGLIAMO TROPPISSIMO XD
ciao
fra77ge dice
se ci fosse una nuova stagione anche solo di 4 puntate la vedrei volentierissimo
anche perche’ in “di nuovo insieme” la fine a me non ha sodisfatto… ha lasciato aperta la possibilita’
per un continuo…
speriamo che si decidano a farla adoro questa serie….
Maddi dice
Sono una grandissima fan di una mamma per amica. Spero con tutto il cuore di un proseguimento di un revival…..di rory con logan o con jess……. spero, anche che intraprenda una carriera degna dei suoi studi…….troppi interrogativi irrisolti nel revival………Amy sharm palladino noi fans italiane attendiamo con ansia un ritorno ❤
Alessia dice
Salve a tutti sono Alessia,77 sono una fan di una mamma per Amica… volevo solamente dire che queste serie sono indiscrivibili…oltre a farci compagnia, a trasmetterci positività,amore,l’amiamo perché è parte di ogni uno di noi…e poi che dire degli attori tutti fenomenali dal primo all’ultimo,fantastici,grandiosi, ci danno carica e ci fanno sognare… soprattutto la nostra perfetta coppia Lorelay e Luke…spero davvero con il cuore che continuerà con la 9’stagione ….io sono già davanti alla TV ad aspettarli.grazie.❤️
Raffaella dice
Mi chiamo Raffaella e attualmente ho 18 anni ma per me Gilmore Girls è iniziato in tv quand’ero piccina. Rory mi ha dato la forza di sognare e di credere nei miei sogni. Non vedevo l’ora di finire la serie perché volevo subito vedere tutto risolto, ma quando è finita cercavo spiegazioni e altro.
Non voglio che Gilmore Girls finisca così. Voglio vedere ancora e per l’ennesima volta, Lorelai comportarsi come una bambina e Rory come se fosse sua madre. Vorrei tanto vedere davvero Rory diventare una mamma e vorrei poter sorridere ancora una volta guardando questi episodi che mettono sempre gioia.
Quindi anche solo la minima possibilità che la serie tv torni, mi scalda il cuore.
Non vedo l’ora ed incrocio le dita??
Lucia dice
Spero tanto in nuovi episodi !!
Amiamo tanto le ragazze Gilmore, ormai sono entrate nella nostra quotidianità. Le guardò da quando sono ragazzina, ricordo l’iincontenibile attesa nell’uscita degli episodi settimanali e con Netflix mi è capitato spesso di riguardare alcuni episodi.
Non deludeteci !!!
rita dice
buona sera, io credo che una nuova stagione sarebbe opportuna perchè molti fan come me si vorrebero togliere alcuni dubbi come( se rory terrà il figlio/a o se logan sarà un buon padre ecc…)
ValRory 08 dice
Adoro questa serie! Da quando ho finito TUTTE le stagioni continuo a vagare cercando qualcosa di almeno paragonabile ma ho trovato pochissimo e tutto con poche stagioni tra l’altro moolto corte.
Ed è vero, funziona davvero come una droga, quando mi sento giù riguardo episodi ma mi delude sempre la fine.
Non può finire così! Di chi è il figlio? Di Logan spero, poi non capisco perché Logan non si ribella al padre così da poter sposare Rory invece che l’altra, stanno così bene insieme quei due!
E non trovo giusto che Rory, dopo aver faticato così tanto, tra studi, lavoro e vita privata non sia riuscita a diventare ciò che voleva (anche se si è avvicinata molto).
Mi mancano le battutine di Lorelay, gli “scambi di ruolo” tra mamma e figlia, Lane con suo marito,sua mamma e i gemelli, mi mancano TUTTI! Perfino Kirk! (che è alquanto strano)
Spero vivamente nell’arrivo di una nuova stagione. Per favore, io continuo a incrociare le dita e ad aspettare con ansia