Una Mamma Per Amica errori nella serie tv – Della nostra serie tv preferita adoriamo tutto: il cast, l’ambientazione, i personaggi, gli attori, le scene… Ma a volte bisogna anche essere capaci di occhio critico e riconoscere quando una serie tv sbaglia! Eh sì perché capita a volte che nella nostra serie tv preferita ci siano errori e buchi nella trama che non possono non essere notati! Ci è capitato di notare alcuni errori in una delle nostre serie tv preferite: Una Mamma Per Amica. Ecco tutti gli errori e i buchi di trama che sono presenti nella serie Una Mamma Per Amica.
Kirk si chiamava Mick all’inizio!
Prima di recitare nel ruolo del simpatico e strambo Kirk Gleason a tempo pieno, l’attore Sean Gunn è apparso in Una Mamma Per Amica in altri due piccoli ruoli! Nell’episodio 1×02 “Cattive Ragazze” ha fatto la sua prima apparizione nella serie nel ruolo di Mick, il tecnico della DSL che installa la linea a casa di Lorelai. Nell’episodio 1×03 “Le mamme invadenti” Sean Gunn ha interpretato il ragazzo del cigno. Solo a partire dal sesto episodio della prima stagione, Sean apparirà come Kirk e questo sarà il suo personaggio definitivo per il resto della serie tv.
Personaggi mai visti!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Una mamma per amica!
Nella serie originale Una Mamma Per Amica ci sono ben cinque personaggi di cui spesso abbiamo sentito parlare ma che non sono mai apparsi! Cominciamo dal signor Kim, il padre di Lane, che è sempre stato citato da Lane ma che non si è mai fatto vedere nella serie… Non lo abbiamo visto nemmeno al matrimonio della figlia né alla nascita dei suoi due nipotini gemelli (!) Per fortuna siamo riusciti a fare la sua conoscenza nel revival Una Mamma Per Amica Di nuovo insieme, altrimenti avremmo sospettato che non fosse mai esistito realmente!
Ecco il secondo personaggio misterioso: Al, il proprietario del locale “Al’s Pancake House” di Stars Hollow, viene spesso citato da Rory e Lorelai durante la serie. Addirittura una volta Rory consiglia alla madre di uscire con lui visto che i suoi pancake sono più buoni di quelli preparati da Luke! Un altro personaggio che viene citato molto spesso, anzi praticamente sempre da Kirk è la sua terrificante e dispotica madre: la signora Gleason. Ma come mai non si fa mai vedere?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il quarto personaggio misterioso è East Side Tilly, la pettegola avversaria di Babette e Miss Patty in questioni di gossip. Viene citata dalle due signore ma non viene mai vista a Stars Hollow! Ed infine il personaggio di Biddy Charleston, la moglie del preside Charleston della Chilton, che viene citata da Emily ma non appare mai nella serie. Emily e Biddy sono amiche e fanno parte della stessa associazione benefica: strano non averla mai vista!
La ragazza misteriosa
Uno degli episodi più indimenticabili di Una Mamma Per Amica è l’episodio intitolato “Road Trip To Harvard” (il quarto della seconda stagione) nel quale Lorelai e Rory partono per una gita che le condurrà a far visita al campus di Harvard. Lorelai in realtà voleva fuggire da Stars Hollow dopo aver annullato il matrimonio con Max Medina… Come ben ricorderete la visita ad Harvard entusiasma Rory al punto che si infila in un’ aula per assistere ad una lezione. Mentre Rory fa un intervento durante la lezione, Lorelai è in corridoio e osserva le foto dei vecchi studenti.
Il suo sguardo si sofferma sul volto di una ragazza in particolare… ma chi è questa ragazza? Che cosa significa per Lorelai? Probabilmente Lorelai immagina come sarebbe stata la sua vita se le cose fossero andate in maniera diversa e avesse frequentato l’università… Ma la scena è talmente carica di emozione e significato che ci ha portato a chiederci se quella ragazza non avesse una sua storia dietro. Ma questo non ci è dato sapere perché non è mai stato spiegato chi fosse! Sappiamo solo che il suo nome è Erika Hilson Palmer e che si è laureata ad Harvard nel 1990.
Stella dice
All’arrivo di Jess,poi, Luke dice che il padre ha abbandonato Jess e sua madre due anni prima. Se Jess ha 17 anni significa che il padre se ne é andato quando aveva 15 anni. Ma quando poi il padre di Jess gli si presenta alla tavola calda di Luke, il ragazzo non lo riconosce , lasciando intendere che l’uomo se ne fosse andato molto prima dei 15 anni di Jess
Laura dice
Esatto, l’ho notato anch’io. Luke dice che dopo la nascita doveva andare a comprare pannolini e non è più tornato mentre poi Luke dice che è stato abbandonato due anni prima. Saranno errori di traduzione…
Serena dice
Ci sono tanti altri errori anche scenografici
Giovanna dice
Per la precisione luke incontrando il padre di jess al motel gli dice che l’ultima volta che lo ha visto è stato dopo il parto di linzy,doveva andare a comprare un pacco di pannolini ma non è più tornato. Invece in un’altra puntata racconta a lorelai che “il disgraziato”lo ha abbandonato sua moglie pochi anni prima
Stefania dice
Rory nella prima serie compie 16 anni ad ottobre, ma non è possibile essendo al secondo anno di liceo, avrebbe dovuto compierne 15
Nadia dice
Forse in America è così. …