Il 5 ottobre 2021 la serie tv Una mamma per amica ha compiuto 21 anni! Ebbene sì, sono passati 21 anni da debutto del primo episodio negli USA.
Una mamma per amica compie 21 anni
Da anni il 5 ottobre è un giorno molto speciale per i fan delle ragazze Gilmore (tanto che è stato ribattezzato proprio il Gilmore Girls Day) e ogni anno non mancano le celebrazioni di questo speciale anniversario.
Quest’anno Netflix, la piattaforma streaming su cui sono attualmente disponibili le sette stagioni originali di Una mamma per amica e la serie tv limitata Una mamma per amica: Di nuovo insieme (prodotta proprio da Netflix), ha rilasciato un tweet nostalgico con alcuni scatti dalla serie, tra cui anche un’immagine degli attori Jared Padalecki e Alexis Bledel.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Una mamma per amica!
“Una mamma per amica ha debuttato 21 anni fa oggi, presentandoci uno dei più grandi duo madre-figlia della storia della televisione, benedicendoci con dialoghi infinitamente citabili e facendo sì che intere generazioni desiderassero vivere nella caratteristica e stravagante Stars Hollow.”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sorry about the teeth…
And the forehead… (“five”-head?..?)
Glad I grew into those.— Jared Padalecki (@jarpad) October 5, 2021
Jared Padalecki si scusa per scherzo con i fan
Ha risposto simpaticamente a questo tweet l’attore Jared Padalecki che nella serie ha interpretato Dean Forester, il primo fidanzato di Rory, apparso fin dall’episodio pilota (anche se inizialmente doveva essere qualcun altro!) e nelle prime cinque stagioni.
L’attore si è ironicamente scusato con i fan per i suoi denti e per la sua fronte, scherzando ovviamente sul suo aspetto e la sua inesperienza quando ha iniziato a lavorare alla serie. Padalecki conclude dicendo di essere felice della sua crescita e immaginiamo che parli sia dal punto di vista fisico che personale. Dopo aver lavorato a Una mamma per amica per 5 stagioni, Jared Padalecki ha ottenuto il ruolo da protagonista in una serie tv ben più longeva: Supernatural, conclusasi nel 2020 con la quindicesima stagione.
Jared Padalecki è poi tornato nel 2016 ad interpretare il ruolo di Dean per un breve cameo nella serie originale prodotta da Netflix Una mamma per amica: Di nuovo insieme. Attualmente l’attore è impegnato nella serie tv Walker, reboot della famosa serie iconica Walker Texas Ranger, arrivata in Italia nel mese di settembre 2021.
Lascia un commento