Una mamma per amica, Kelly Bishop rivela per chi tifava tra i fidanzati di Rory
Kelly Bishop – iconica matriarca di Una mamma per amica – ha recentemente dichiarato per chi tifava tra i fidanzati di sua nipote Rory nella serie. “Devo ammettere che sono Team Logan, anche se adoro davvero gli altri due”.
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Una mamma per amica!
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La dichiarazione durante un’intervista dedicata al suo imminente libro in uscita The Third Gilmore Girl, dal prossimo 17 settembre in libreria. Quindi, l’attrice preferisce l’affascinante e tenebroso studente universitario di Yale interpretato da Matt Czuchry. “C’è qualcosa nella sua recitazione che mi è particolarmente attratta nel lavorare con lui… Aveva una qualità molto virile, mentre gli altri ragazzi erano come sono i ragazzi di solito. Bravi ragazzi! Ma Logan era come una vecchia star del cinema, come un uomo”.
I fan di Gilmore Girls ricorderanno bene che la nipote di Emily, Rory, interpretata da Alexis Bledel, aveva tre pretendenti principali per il suo cuore: il suo primo amore Dean, interpretato da Jared Padalecki; il bad guy Jess, interpretato da Milo Ventimiglia; e poi Logan di Czuchry, quando andò a Yale. Logan in realtà chiese a Rory di sposarlo alla fine della serie, ma lei lo rifiutò per accettare un lavoro come reporter itinerante.
Si riunì a lui, però, nel revival di Netflix Gilmore Girls: A Year in the Life, con i due che portavano avanti una relazione mentre entrambi erano in altre relazioni. Rory rivelò in seguito di essere incinta, ma l’identità del padre del bambino non è mai stata confermata.
Sappiamo inoltre che Una mamma per amica – Di nuovo insieme non ha colto l’occasione per rimediare al finale insoddisfacente di Lane Kim. La donna è sposata ancora con Zack e vivono a Stars Hollow. Fortunatamente la creatrice Sherman-Palladino è consapevole del finale a bocca asciutta del personaggio interpretato da Keiko Agena. In una intervista con Rolling Stone, l’autrice ha confessato: “Non mi è mai piaciuto il modo in cui è andata a finire la vita di Lane… mi sarebbe piaciuto dedicare più tempo a lei”. La voglia di Sherman-Palladino di voler rimediare al destino di Lane Kim, nonostante il fallimento del suo revival del 2016, potrebbe far sperare in un altro prodotto in arrivo, legato al mondo di Una mamma per amica.
Lascia un commento