Una mamma per amica, Lauren Graham dirà “sempre sì” a nuovi revival
A quasi dieci anni dall’uscita di Gilmore Girls: A Year in the Life su Netflix, Lauren Graham ha dichiarato di essere sempre aperta all’idea di tornare per altri revival. Ospite durante il The Tonight Show with Jimmy Fallon, l’attrice sta promuovendo la sua nuova serie The Z-Suite che arriverà negli Stati Uniti il prossimo 6 febbraio su Tubi. Una serie tv comedy creata da Katie O’Brien autrice della serie sequel Nuovo Santa Clause cercasi.
Fallon non poteva farsi scappare questa occasione per tornare a parlare con Graham di Una mamma per amica. “Lo farei, sì! Dirò sempre sì perché è il ruolo migliore che abbia mai avuto e adoro interpretarlo. Era il materiale perfetto al momento perfetto con la sceneggiatrice perfetta, e significa molto per me”. Da anni riportiamo notizie varie sull’impossibilità di un ritorno concreto della serie non per la non volontà degli attori, ma per una serie di difficoltà di circostanza. A cominciare dalla creatrice dello show Amy Sherman-Palladino che dopo la fine de La fantastica signora Maisel, ora è alla prese con il suo nuovo progetto per Prime Video Étoile.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
“Alcune persone che incontro stanno iniziando a dirmi: ‘Sono cresciuto con te’, e io sono tipo ‘Spero di non essere stata l’unica adulta ad averlo fatto’. E poi, altri che mi dicono: ‘Sai, tengo sempre la serie come sottofondo. Fa addormentare il mio cane. Non ascoltiamo più. Rimane proprio come una musica di sottofondo'”. Graham ribadisce che Una mamma per amica è e sarà per sempre parte della sua vita. Recentemente per lo scorso Natale 2024 ha ripreso il ruolo di Lorelai insieme a Scott Patterson e Sean Gunn rispettivamente Luke e Kirk per uno spot della Walmart.
Lascia un commento