Lauren Graham e Scott Patterson sono di nuovo Lorelai e Luke in uno spot
La nota catena di negozi americana Walmart ci ha regalato ancora una volta Lauren Graham e Scott Patterson nei panni di Lorelai e Luke di Una mamma per amica. Questo grazie ad uno spot natalizio che ha ridato vita anche al personaggio di Kirk (Sean Gunn) che attraversa la piazza di Stars Hollow accanto ad un menestrello, ed entra nel famoso diner per una consegna speciale a Luke, ovvero Patterson.
Una volta che Kirk sta uscendo dal negozio, Lorelai (Graham) sta per entrare dicendo a raffica “Caffè, caffè, caffè per favore!”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Una mamma per amica!
“Arrivo subito”, dice Luke mentre le mette davanti una scatola blu del Walmart. Luke apre il pacco e scopre che si tratta di un regalo per Lorelai: una macchina per il caffè Keurig. “Luke, non avresti dovuto farlo”, esclama Lorelai. Lo spot termina con i due sotto la neve che sappiamo essere una delle cose che Lorelai ama di più al mondo, dopo il caffè, ovvio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Walmart ha riunito i due attori per la prima volta dal 2016 per celebrare l’amore, l’amicizia e soprattutto le feste natalizie.
I fan hanno visto la coppia innamorarsi in Gilmore Girls, andata in onda originariamente per sette stagioni dal 2000 al 2007. I due si sono sposati nella serie revival di Netflix del 2016, Una mamma per amica – Di nuovo insieme , che si è conclusa con Luke e Lorelai finalmente marito e moglie. Tra l’altro, nello spot si può notare la fede alle dite delle loro mani.
Altri easter egg includono la musica familiare di Sam Phillips e il cantautore della città che suona la chitarra sulla panchina. Rimanendo sempre speranzosi in un ritorno futuro della serie di Amy Sherman-Palladino, chissà se ci aspettano altri spot con Lauren Graham e Scott Patterson sempre protagonisti.
Lascia un commento