Una mamma per amica, Melissa McCarthy non riesce più a guardare la serie a casa sua
Attualmente al cinema con La Sirenetta, Melissa McCarthy ha rivelato di non poter guardare Una mamma per amica nella sua stessa casa, anche se la serie “ha sempre significato molto per lei”.
La 52enne attrice ha interpretato Sookie St. James, la migliore amica di Lorelai, nell’amata e longeva serie di Amy Sherman-Palladino. In una nuova intervista, McCarthy ha parlato degli effetti dello show sul pubblico ancora oggi e del motivo per cui non riesce più a guardarlo a casa propria.
Durante un’ intervista con Sunday Today insieme a Willie Geist, Melissa ha rivelato di non poter guardare la serie perché ha paura di essere scoperta nel farlo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Una mamma per amica!
“L’ho guardata una volta con Vivian, mia figlia più grande, abbiamo visto il primo episodio, e fissavo lei mentre guardava la puntata. Da lì ho sempre avuto paura che mi possa succedere qualcosa mentre guardo un film o una serie dove ho recitato. Quindi ho una paranoia esagerata riguardo al fatto di non poter guardare ‘le mie cose’ in casa mia”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Melissa ha aggiunto: “Per qualche motivo ho sempre questa paura che se dovessi svenire – ad esempio – e arrivassero i paramedici, la cosa che verrebbero a sapere è che stavo guardando le mie stesse cose, strano. Ogni volta che accendo la Tv e mi vedo, penso: ‘Oh dio, mi sento svenire. Non voglio svenire in una stanza dove stanno trasmettendo le mie cose”.
Inoltre l’attrice si è espressa sul successo duraturo della serie e sugli effetti positivi lasciati ancora oggi: “Gilmore girls avuto una longevità che non mi aspettavo. Ha avuto questo lascito generazionale. Giovani che lo hanno guardato che ora hanno figli e lo guardano con loro e i loro figli lo guardano con gli amici”.
Una mamma per amica è una serie televisiva amatissima che ha conquistato i cuori di molti spettatori in tutto il mondo. Se hai voglia di una maratona, devi sapere che hai diverse opzioni.
Una mamma per amica in Italia è disponibile in streaming su Netflix e Prime Video con tutte le stagioni complete.
Lascia un commento