Una mamma per amica, Scott Patterson svela il futuro di Lorelai e Luke oggi
Come ogni fan di Una mamma per amica, anche l’attore Scott Patterson, interprete di Luke, ha immaginato il futuro del suo personaggio e Lorelai. Intervistato da Elite Daily, l’attore ha condiviso il suo pensiero in merito a Luke, Lorelai, Jess e Rory.
“Luke e Lorelai stanno ancora insieme. Hanno un paio di figli adesso. Questa è la grande sorpresa”. Chiunque abbia visto il revival su Netflix, sa che nel finale Rory scopre di essere incinta. Quindi, Lorelai e la figlia potrebbero avere figli più o meno coetanei. Questo, creerebbe una dinamica ulteriore per renderle ancora una volte migliori amiche.
Patterson aggiunge che secondo lui nel 2024 a Stars Hollow Jess ha aperto una palestra. “Jess è tornato per sempre e sta accettando un secondo lavoro come tata di Luke e Lorelai. Non sarebbe male una serie spin-off di lui come tata”. Anche Rory è tornata in città per restare. “Rory è tornata e dirige la Stars Hollow Gazette”. Dice Patterson. Dopo il revival, lei è riuscita a portare il giornale locale al riconoscimento nazionale e alcuni degli articoli che sta scrivendo includono argomenti come la palestra di Jess.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Una mamma per amica!
Ovviamente, niente di tutto ciò è canone dell’universo di Gilmore Girls, sono solo suggestioni o idee dell’attore. Patterson è molto legato al franchise e lo scorso gennaio ha sorpreso i fan ospiti al Warner Bros. Studio Tour di Hollywood dove si trova il set di Stars Hollow. L’attore ha scherzato con le persone presenti che hanno intonato la sigla di Una mamma per amica con Patterson in veste di direttore d’orchestra e con il suo inconfondibile look con il berretto con visiera all’indietro. In puro Luke style.
Lascia un commento