VIDEO CORRELATO
Una Pallottola nel Cuore 3 chi ha ucciso Enrico? Ecco cosa sappiamo!
La prima puntata di Una Pallottola nel Cuore 3 si apre subito con un colpo di scena: mentre Maddalena decide di tornare a Roma con il figlio Michele in qualità di vice-direttore de Il Messaggero, per poter stare anche più vicina al padre Bruno accade una tragedia. Enrico Vella, ex di Maddalena e attuale vice-questore, viene trovato morto in circostanze misteriose. Cos’è accaduto al giovane? È possibile che si tratti di una vendetta per il fatto che, anni prima, era riuscito a salvare Bruno da Stefano, il chirurgo che avrebbe dovuto operarlo al cuore per rimuovere la pallottola, ma che aveva intenzione di ucciderlo?
Al momento non possiamo dare una risposta certa, ma sappiamo che Bruno farà il possibile per scoprire l’accaduto. Nella seconda puntata di Una Pallottola nel Cuore 3, che è andata in onda martedì 18 settembre, arriva anche Veronica, l’avvocato madre del ragazzo.
La morte di Enrico è stata classificata come omicidio e le persone iniziano a sentire il peso della perdita: Francesca fatica a dire addio al padre a cui era molto legata e anche Maddalena, che era stata con Enrico, non sembra riuscire a rassegnarsi. Veronica, che oltre essere avvocato è anche madre di Enrico Vella, è decisa a fare tutto il possibile per scoprire cos’è accaduto al figlio. Bruno e tutti quanti vogliono darle tutto l’aiuto necessario per riuscire a fare luce sulla vicenda.
Nel corso della terza puntata, Bruno scopre da Isabella Bartolini, una donna che Enrico ha frequentato, che l’uomo si vedeva con un’altra donna proprio prima della sua morte. Quella donna è Rosaria Pennino, la moglie del boss Mario Pennino. Se il boss avesse scoperto quella relazione, avrebbe potuto farlo uccidere?
Nella sesta e ultima puntata della fiction abbiamo scoperto la verità sulla morte di Enrico: l’uomo è stato ucciso da Sartori perchè Enrico aveva scoperto il suo segreto. Sartori è in realtà Angelo Bottin, figlio di una donna che era stata violentata e uccisa da Arrigoni e e Vancini. Quando Enrico ha scoperto la sua vera identità e il suo piano per vendicare la morte della madre è stato costretto a ucciderlo e solo l’intervento di Bruno gli ha impedito di rivolgere la pistola contro se stesso.
Una Pallottola nel Cuore 3 streaming
Una Pallottola nel Cuore 3 è disponibile in streaming su Rai Play, servizio di video on demand gestito da Rai che permette di rivedere tutti i contenuti più forti del palinsesto. Già a partire dal giorno successivo alla messa in onda, sul sito sono disponibili le puntate delle fiction e delle soap più famose, insieme a diversi contenuti extra come le interviste agli attori e i dietro le quinte alla realizzazione della serie.
Claudio dice
Come si fa a rovinare una bellissima fiction facendo morire uno dei protagonisti sicuramente più amati. Gli autori hanno preso un granchio e molti telespettatori sono delusi. Saluti Claudio
Alessandra dice
ha ragione Claudio,Enrico è un personaggio che non andava rimosso:….da quando è morto non seguo più la fiction