VIDEO CORRELATO
Una pallottola nel cuore 3 come finisce? La trama dell’ultima puntata!
Il mistero intorno alla morte di Enrico è finalmente giunto alla sua conclusione: chi sarà stato ad ucciderlo? Bruno sarà riuscito a scagionarsi da una terribile accusa? Se vi siete persi l’ultima puntata della fiction Una pallottola nel cuore 3, non preoccupatevi! Una pallottola nel cuore 3 come finisce? Ecco la trama dell’ultima puntata!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler del finale di Una pallottola nel cuore 3 stagione, continuate a vostro rischio e pericolo!
Una pallottola nel cuore 3 Bruno accusato di omicidio
Bruno è sempre più convinto ad andare a fondo sulla questione della morte di Enrico: le sue indagini iniziano a portarlo verso Sartori, cominciando a sospettare che sia stato proprio il Poliziotto a depistare le indagini, seguendo il volere di qualcuno.
Bruno decide quindi di seguire il consiglio di Fiocchi e si reca fino a Padova per parlare con Stelio Arrigoni, il complice di Vancini che secondo alcuni Enrico potrebbe avere ucciso. Quando però Bruno arriva a Padova trova Arrigoni in fin di vita: prima di morire l’uomo gli rivela che è stato Bottin ad ucciderlo, ma nessuno crederà a queste parole. Bruno viene quindi arrestato con l’accusa di omicidio ed è solo grazie all’intervento di Veronica che l’uomo riesce ad ottenere i domiciliari.
Una pallottola nel cuore 3 chi ha ucciso Enrico?
Bruno parla della sua teoria su Sartori alla figlia Maddalena, che gli confessa la sua storia con lui. Nel frattempo veronica scopre un collegamento tra Vancini e Arrigoni e un vecchio caso di stupro e omicidio ai danni di una ragazza di nome Serena Bottin. A quel punto tutto diventa chiaro: il figlio di Serena è Angelo Bottin, l’uomo che ha ucciso Arrigoni e che ha cambiato nome in Sartori, entrando nella Polizia per portare avanti il suo piano di vendicare la morte della madre.
Mentre Bruno e Fiocchi scoprono le prove a sostegno di questa teoria, Sartori viene informato che il giornalista ha violato i termini dei domiciliari e capisce di essere stato smascherato. L’uomo prende in ostaggio Maddalena e le confessa di aver ucciso Enrico perchè aveva scoperto la verità. Sartori sembra essere sul punto di togliersi la vita, ma il provvidenziale intervento di Bruno lo convince a desistere e a consegnarsi alla polizia.
Alla fine di questa terza stagione della fiction Una Pallottola nel Cuore, Bruno torna in redazione e scrive un pezzo conclusivo sulla vicenda di Enrico, chiedendosi cosa sia la giustizia, mentre Maddalena si dimette e lascia il suo posto a Luisa.
Ti potrebbe interessare anche…
Una pallottola nel cuore 4 si fa? News sulla fiction [VIDEO]
Lascia un commento