VIDEO CORRELATO
VIDEO CORRELATO
Una Pallottola nel Cuore 3 perchè Enrico è stato ucciso?
La terza puntata della fiction Una Pallottola nel Cuore 3, andata in onda martedì 25 settembre 2018, ci ha svelato alcuni dettagli interessanti sulla vita di Enrico, che potrebbero aiutare a scoprire perchè Enrico è stato ucciso.
Nel corso della puntata, infatti, Bruno ha scoperto che dopo la fine della sua storia con Maddalena Enrico aveva iniziato a frequentare Isabella Bartolini. La loro relazione era finita presto, perchè la donna si era rivelata piuttosto ossessiva, al limite della persecuzione. Dopo essere riuscito a convincerla a incontrarlo, alla presenza del suo psichiatra, la donna ha rivelato a Bruno di aver seguito Enrico e di averlo scoperto mentre si vedeva con un’altra donna.
Alla fine della puntata si è scoperto che questa donna non è altri che Rosaria Pennino, la moglie del boss Mario Pennino. Questa scoperta getta una luce nuova sull’omicidio di Enrico: potrebbe davvero essere stato ucciso a causa di questa sua relazione? Se il boss l’avesse scoperto avrebbe potuto decidere di vendicarsi, eliminando l’amante della moglie.
Dalle anticipazioni della quarta puntata della fiction, che andrà in onda martedì 2 ottobre 2018, sembra che Bruno si sia avvicinato di un altro passo alla verità. Bruno è infatti convinto che queste informazioni su Enrico possano essere false e che a muovere i fili ci sia qualcuno che sta cercando di sviare le indagini. I suoi sospetti saranno esatti?
Una Pallottola nel Cuore 3 quarta puntata: anticipazioni
Scoprire che Enrico aveva una doppia vita è stato davvero un duro colpo. Bruno e Maddalena faticano a credere a ciò che è saltato fuori su quella persona che erano convinti di conoscere, ma il vecchio giornalista sente puzza di bruciato. Qualcosa, in quella storia non quadra.
È possibile che, in realtà, Enrico non sia la persona che stanno scoprendo ma che ci sia qualcuno a manovrare le fila, cercando di infangare la memoria del poliziotto e, nel contempo, di sviare i sospetti e pilotare l’indagine? Mentre Bruno indaga in questa direzione, Michele si fa coinvolgere dai suoi compagni di classe ed entra in un giro che potrebbe essere pericoloso.
Lascia un commento