Una pallottola nel cuore 4 si fa?
Martedì 11 settembre è tornata in tv Una pallottola nel cuore, fiction con Gigi Proietti arrivata alla sua terza e attesissima stagione. La fine della terza stagione è ormai alle porte e i fan hanno iniziato a chiedersi se esiste la possibilità che la fiction venga rinnovata per una quarta stagione. Una Pallottola nel Cuore 4 si fa? Ecco cosa sappiamo!
Le speranze sembrano molto poche: nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni aveva dichiarato di non avere notizie ma che, nell’eventualità di un rinnovo, non avrebbe saputo dire cosa fare. La sua risposta era stata molto vaga e l’attore si era limitato a un “ormai vorrei fare ‘più poco’ come si dice a Roma”, segno che forse non ha più intenzione di interpretare il ruolo di Bruno o, almeno, non tanto presto.
Gli ascolti della terza stagione della fiction, però, sembrano puntare in direzione di un rinnovo: le puntate andate in onda finora sono infatti state accolte molto bene dagli spettatori, che hanno premiato la fiction con degli indici di ascolto piuttosto alti. È quindi possibile che la spinta del pubblico possa convincere Gigi Proietti e la produzione a dare il via a Una Pallottola nel cuore 4? Non ci resta che aspettare la fine della terza stagione della fiction, prevista per martedì 16 ottobre 2018, e aspettare di scoprire qualcosa in più!
Una pallottola nel cuore 3 trama: di cosa parla
La terza stagione di Una Pallottola nel cuore sembra essere ricca di sorprese. A confermarlo è lo stesso protagonista, Gigi Proietti.
La produzione, infatti, aveva annunciato che ci sarebbe stata una terza stagione solo se avessero trovato un’idea forte. E così è stato: “siamo anche riusciti a bilanciare la commedia con il giallo”, ha dichiarato Proietti.
“Quando qualche anno fa abbiamo iniziato a lavorare a questa serie non immaginavo che sarebbe stata così fertile, e invece siamo arrivati già alla terza stagione. E sì che nelle fiction i giornalisti non sono i personaggi più amati, forse perché il pubblico fa fatica a identificarsi, preferisce preti, carabinieri e medici. Noi, invece, abbiamo dato una mano alla vostra categoria. Forse perché Bruno Palmieri è uno che cerca la verità e chissà quante persone sentono di avere bisogno di giustizia”. Il caso della morte di Enrico coinvolgerà gli spettatori per tutto l’arco della stagione, tenendoli con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio!
Lascia un commento