Una parte di me 2 si farà?
Una parte di me ha da poco esordito con la prima stagione, ma ci sarà anche una 2? Il 5 luglio ha debuttato in streaming su Netflix la serie tv brasiliana drammatica. Diciassette episodi di una storia di sogni influenzati da grandi cambiamenti, perdite e maturità. Desperate Lies è stata concepita come una miniserie, perciò è difficile immaginare un ritorno con altri episodi.
Trama di Una parte di me 2, anticipazioni
Qui la trama della prima e unica stagione.
Liana ha il desiderio di essere madre, ma la sua vita viene sconvolta da eventi drammatici che influenzano il suo matrimonio con Tomás. Dopo aver scoperto il tradimento del marito, Liana subisce un rapporto non consensuale e sperimenta una rara condizione scientifica, la superfecondazione eteropaternale, rimanendo incinta di gemelli da padri diversi. Cercando di mantenere il segreto, Liana si trova in un turbinio di emozioni, incerta se riuscirà ad amare entrambi i figli allo stesso modo e a preservare i rapporti familiari.
Cast di Una parte di me 2, attori e personaggi
Il cast della serie è composto da:
- Juliana Paes è Liana
- Vladimir Brichta è Tomás
- Paloma Duarte è Silvia
- Felipe Abib è Oscar
- João Vitti è Vicente
- Jussara Freire è Norma
- Martha Nowill è Débora
- Antonio Grassi è Jonas
Episodi di Una parte di me 2, quanti sono
In tutto sono 17 gli episodi – di 50 minuti circa ciascuno – quelli ordinati per la prima stagione della serie scritta da Ângela Chaves con la direzione artistica di Maurício Farias. La serie tv è prodotta da A Fábrica per Netflix.
Trailer di Una parte di me 2, esiste già?
Di seguito il trailer della prima stagione, dato che la seconda non è stata annunciata e – probabilmente – non si farà.
Una parte di me in streaming, dove vederlo
Una parte di me è dal 5 luglio su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento