Una vida menos en Canarias 2 ci sarà?
Si farà Una vida menos en Canarias 2? Ha debuttato in Italia mercoledì 22 maggio la serie spagnola ambientata sulle isole Canarie e che segue le indagini della sezione Omicidi locale, capitanata dagli ispettori Lacasa e Oramas. Avrà un seguito? Al momento non lo sappiamo, giacché la decisione spetta ad Antena 3 e non a Netflix, che è soltanto distributore – e non committente – in questo caso.
In Spagna, la prima stagione ha esordito il 28 gennaio di quest’anno su Atresplayer in streaming, e dal 4 aprile è stata trasmessa anche da Antena 3. Ad oggi la rete non ha formalizzato alcuna decisione riguardo al futuro dello show, che però – sempre secondo il canale – è “la serie in prime time più vista della stagione”. Con queste premesse una seconda stagione sembrerebbe pressoché scontata, ma attendiamo il responso ufficiale prima di cantar vittoria.
Quando esce Una vida menos en Canarias 2
Se la serie ottenesse il rinnovo da parte di Antena 3 e Atresplayer, ci aspettiamo un eventuale secondo ciclo di episodi nella primavera 2025 in Spagna dapprima in streaming e poi con la messa in onda lineare, e successivamente – verso maggio – su Netflix a livello internazionale. Resta da capire se rimarrà un appuntamento annuale, oppure se la serie impiegherà un po’ di più a essere girata.
Si tratta di notizie che arriveranno probabilmente tra qualche settimana, quando Netflix si sarà fatto un’idea dell’indice di gradimento della prima stagione e capirà – con Antena 3 – se continuare a essere partner in occasione di questo prodotto.
Trama di Una vida menos en Canarias 2, anticipazioni
Questo procedural girato tra Madrid e le Canarie ha per protagonisti due poliziotti ai poli opposti che si ritrovano a dover trovare un punto in comune per risolvere i casi di omicidi più efferati. Luis Lacasa è un ispettore con decenni di servizio all’attivo e che deve accettare un trasferimento forzato sulle isole Canarie. Lacasa è costretto ad adattarsi a tutto ciò che odia: il caldo, la sabbia e i turisti. È qui che l’ispettore Lacasa fa la conoscenza di Naira Oramas, un’ispettrice amante delle isole con la quale dovrà imparare a fare squadra, nel bene e nel male.
Come finisce Una vida menos en Canarias
Nel quinto e ultimo episodio della prima stagione dal titolo “Finché morte non ci separi”, un matrimonio da sogno si tramuta in in uncubo quando uno degli invitati muore in circostanze non chiare. Per trovare il responsabile dell’omicidio avranno bisogno dell’aiuto di Ramón, ma non è detto che Luis riesca a fidarsi della sua parola.
Cast di Una vida menos en Canarias 2, attori e personaggi
Capitanato da Ginés García Millán e Natalia Verbeke nei rispettivi panni di Luis Lacasa e Naira Oramas, il cast della prima stagione include Paco Marín, Sergio Momo, Silvia Naval, Mari Carmen Sánchez, Luna Zuazu, Dariam Coco, Maria Garralón, Elisa Matilla, Thais Blume e Elena Ballesteros.
Episodi di Una vida menos en Canarias 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri cinque episodi da 50 minuti anche per la seconda stagione. La serie è prodotta, per conto di Antena 3 e Atresplayer, da Buendía Estudios Canarias in collaborazione con Plano a Plano Canarias. César Benítez, Emilio A. Pina, Emilio Amaré, Álvaro Benítez e Fran Carballal sono i produttori esecutivi. Lucía Alonso-Allende è co-produttrice esecutiva. La serie, creata da Fran Carballal, Enrique Lojo e Curro Royo, è diretta da Inma Torrente e Moisés Ramos Paíno.
Trailer di Una vida menos en Canarias 2, esiste già?
Non avendo ottenuto il rinnovo per la seconda stagione, al momento è ancora presto per vedere un trailer della segúnda temporada di Una vida menos en Canarias. Nell’attesa di scoprire se Antena 3 rinnoverà la serie, di seguito il trailer della prima stagione:
Una vida menos en Canarias 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la serie è un’esclusiva di Atresplayer in Spagna, mentre è distribuita – a livello internazionale – da Netflix.
Lascia un commento