Una vida menos en Canarias, dal 22 maggio su Netflix
Si intitola Una vida menos en Canarias la nuova serie tv d’azione in arrivo su Netflix dal 22 maggio 2024. La serie procedural drama spagnola è suddivisa in cinque capitoli per una sceneggiatura che ricorda un romanzo di Agatha Christie. Dietro la scrittura ci sono Fran Carballal, Enrique Lojo e Curro Royo per Antena 3 e Atresplayer. La serie è stata presentata in anteprima in Spagna lo scorso 28 gennaio e ora arriva anche su Netflix.
Trama di Una vida menos en Canarias, di cosa parla?
Cast di Una vida menos en Canarias, attori e personaggi
Ginés García Millán e Natalia Verbeke guidano il cast di questa produzione, il cui cast è completato da Paco Marín, Sergio Momo, Silvia Naval, Mari Carmen Sánchez, Luna Zuazu, Dariam Coco, Maria Garralón, Elisa Matilla, Thais Blume e Elena Ballesteros.
Episodi di Una vida menos en Canarias, quanti sono
Prodotto da Buendía Estudios Canarias in collaborazione con Plano a Plano, Una vida más en Canarias è composta da cinque episodi da 50 minuti ciascuno.
César Benítez, Emilio A. Pina, Emilio Amaré, Álvaro Benítez e Fran Carballal sono i produttori esecutivi di questa nuova serie, mentre Montse García è la produttrice della fiction presso Atresmedia TV.
Trailer di Una vida menos en Canarias
Di seguito il trailer della serie.
Una vida menos en Canarias in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Una vida menos en Canarias è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento