Una Vita Rosina muore?
Rosina muore nel finale di Una Vita? Crescono le domande dei fan italiani di Acacias 38 ora che la longeva soap opera spagnola si prepara al gran finale.
Manca ormai pochissimo all’ultima puntata della telenovela che dopo aver chiuso i battenti in Spagna lo scorso 4 maggio 2021, raggiunge il capolinea anche in Italia su Canale 5 sabato 12 novembre 2022.
In questa data, infatti, assistiamo all’ultimo imperdibile episodio pronto a chiudere per sempre il cerchio di questa fortunata produzione spagnola in onda su TVE per sette stagioni e 1483 episodi (in Italia 1484). Scopriamo quindi il destino di Rosina nel finale di soap in onda su Canale 5.
Che fine fa Rosina di Una Vita?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se Rosina di Una Vita muore nel finale]
Stando alle anticipazioni spagnole, nelle puntate conclusive di Una Vita tra i personaggi in primo piano troviamo anche quello di Rosina. La donna, infatti, si ritrova costretta ad affrontare un grosso guaio finanziario che teme però di svelare alla propria figlia.
La vediamo quindi sempre più triste e addolorata per via della sua situazione economica, quella che la spinge persino a chiedere le elemosina per strada, facendoci balenare nella mente un’unica tragica soluzione: il suicidio.
Ma ecco che proprio quando tutto sembra perduto, Rosina ritrova la figlia Leonor. La ragazza, infatti, decide di far ritorno ad Acacias insieme al marito Inigo dopo che i due avevano deciso di trasferirsi in Portogallo.
Adesso la ragazza è tornata e sembra avere tutte le intenzioni per rimanerci, dato che sarà presto raggiunta anche da resto dei suoi familiari. Grazie quindi alla sua vicinanza, Rosina riesce pian piano a trovare le forze e il coraggio di dirle tutta quanta la verità sulla sua crisi finanziaria, accettando così di farsi aiutare evitando il peggio.
Inoltre, anche Liberto riesce finalmente a prendere in mano le sue attività e superando pian piano tutte le difficoltà economiche.
Alla fine della soap, quindi, Rosina non muore ma decide di vivere serena insieme alla sua famiglia e persino con la domestica Casilda, nonostante questa abbia appena vinto alla lotteria e sia diventata ricchissima.
Lascia un commento