Uncharted il videogioco, di cosa parla
Uncharted è una serie di videogiochi sviluppati da Naughty Dog e pubblicati da Sony Interactive Entertainment. La serie di videogiochi pensati per Playstation è costituita da 4 capitoli principali cui si aggiungono 3 spin-off. Al centro della narrazione del gioco ci sono le avventure di Nathan Drake, un archeologo statunitense alla ricerca di diversi tesori sparsi per il mondo. Nei quattro capitoli principali della saga il coraggioso archeologo e cacciatore di tesori Nathan Drake, discendente di Francis Drake, va alla ricerca di El Dorado, della mitica Shambala, della città di Ubar e del tesoro del pirata Henry Every, con l’aiuto del fidato amico Victor “Sully” Sullivan e con l’amata giornalista Elena Fisher.
Uncharted serie tv si fa? Le ipotesi
Uncharted serie tv si fa? Forse. Potrebbe essere realizzata una serie tv a partire dalla saga di videogiochi, la struttura narrativa di Uncharted videogioco infatti, sembrerebbe adattarsi bene a un’eventuale serie televisiva. Proprio a luglio 2018 è trapelata qualche notizia sulla realizzazione di un corto live action di Uncharted con l’attore Nathan Fillion che interpreta il coraggioso Nathan Drake. Il progetto è stato realizzato da alcuni fan della saga di videogiochi che molto probabilmente sarebbero entusiasti di vedere una serie tratta dai videogiochi. In ogni caso ad affiancare Nathan Fillion nel corto fan made c’è pure Stephen Lang, attore di Avatar, nei panni di Sully.
Uncharted Netflix interessato a produrre la serie?
Uncharted Netflix, sogno e realtà? Anche in questo caso si possono fare solo ipotesi sulla possibilità che Netflix decida di produrre una serie tratta dalla saga di videogiochi Naughty Dog. Il big player del video streaming infatti ultimamente sembra puntare molto sul mondo dei videogiochi dando spazio a serie tv tratte da saghe ludiche com The Witcher e Castlevania. Netflix è il servizio di video streaming in abbonamento che permette di accedere a un ampio catalogo di serie tv, film e programmi sia online che in app.
Uncharted serie tv trama, di cosa potrebbe parlare
Se una serie tv Uncharted dovesse mai essere realizzata, probabilmente la trama sarebbe incentrata su Nathan Drake e le sue affascinanti avventure alla scoperta dei tesori antichi, siano esse città mitiche e misteriose o oggetti sacri e introvabili. Ad affiancarlo poi ci sarebbero poi sicuramente il fidato amico Sully e l’amata giornalista Elena e probabilmente sarebbe presente anche un nemico cui far fronte nelle mille avventure. Il genere di avventura ha conosciuto in questi anni tanti protagonisti archeologi diventati cari ai fan: basti pensare a Indiana Jones e Sydney Fox, la protagonista della serie tv Relic Hunter o ai personaggi della serie televisiva intitolata Le avventure di Hooten & The Lady.
Lascia un commento